I AM FINALLY AT A GOOD POINT WITH MY BEAR πŸ˜… / SONO FINALMENTE A UN BUON PUNTO CON IL MIO ORSO πŸ˜…

IMG-20241015-WA0001.jpg

I AM FINALLY AT A GOOD POINT WITH MY BEAR πŸ˜…

Hello dear friends,
here I am finally at a good point with my 50 cm clay bear.
It has improved a lot, but there are still several details that I don't like or that I need to correct anatomically.
Besides, the future owner wants the bear more smiling 😁

SONO FINALMENTE A UN BUON PUNTO CON IL MIO ORSO πŸ˜…

Ciao cari amici,
eccomi finalmente a un buon punto con il mio orsetto di 50 centimetri in argilla.
È migliorato parecchio, ma ancora ci sono diversi dettagli che non mi piacciono o che devo correggere anatomicamente.
Oltretutto il futuro proprietario lo vuole ancora piú sorridente 😁

IMG-20241015-WA0003.jpg

Anyway in a few days I'll make the plaster cast, and I will work on the things that are impossible to do in clay like the claws for example.

Comunque tra qualche giorno farΓ³ il calco in gesso, e potrΓ³ lavorare alle cose imossibili da realizzare in argilla come gli artigli per esempio.

IMG-20241015-WA0002.jpg

I hope you like it so far and thanks for following me 😍

Spero che finora vi piaccia e grazie per seguirmi 😍

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center