RE: RE: Wrestling Organization Online: My First Experience in Beta Version + 15 WOO Alpha packs opened!
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Wrestling Organization Online: My First Experience in Beta Version + 15 WOO Alpha packs opened!

RE: Wrestling Organization Online: My First Experience in Beta Version + 15 WOO Alpha packs opened!

Grazie liberty per tutti gli aggiornamenti che ci dai io ho deciso di concentrarmi su Splinterlands. Forse le LAND potranno portare nuovo entusiasmo da quelle parti. Comunque ti seguo e leggo sempre tutti i tuoi post anche di giochi che non attirano la mia attenzione, perché semplicemente potrei sbagliarmi e magari poi mi viene voglia di giocarci. Per quanto riguarda WOO aspetto altri tuoi post e poi vedró come fare. Intanto leggendoti ho capito che posso prendere dei mazzi di carte della nuova collezione di Splinterlands con un po’ di HBD che guadagno col blogging… non ci avevo pensato

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now