Buon anno 2023 a tutti!

Buongiorno e buon anno cari amici di hive, vi auguro di iniziare al meglio questo nuovo anno.
Io sto creando una pianificazione per quest'anno abbastanza avvincente, fatta di molti obbiettivi da tagliare, viaggi da fare "se riesco a raggiungere le cose prefissate" inanzi tutto voglio introdurre buone abitudini tra cui scrivere, perchè scrivendo posso liberare la mente, leggere libri che possono spalancare opportunità, prendere la strada verso nuovi hobby riniziare gli allenamenti al parco con il calisthenics.
Trovare la pace nella mia guerra interriore, riuscire con poco fare tanto.. non voglio avere cose materiali, voglio solo creare una versione di me più amplia, ora faccio il fattorino e mi piace, mi libera la mente molto spesso però per gli obbiettivi che ho devo riuscire a percorrere altre strade anche in simultanea, restando con i piedi a terra, vi auguro a tutti un buon anno e di avere la giusta forza di volontà per raggiungere i vostri obbiettivi, prometto di fare uguale, yeah.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now