This content was muted by Alien Art Hive moderators for not following community guidelines.

Full speed ahead!...Avanti tutta...!

"Porti chiusi un cazzo...avanti tutta!"
Io me lo immagino così il pensiero di Carola Rackete nel momento in cui ha deciso che avrebbe a tutti i costi portato a terra i naufraghi che aveva salvato.
Come avrete avuto modo di leggere o sentire, ieri la Cassazione ha messo la parola fine sulla questione della "speronatrice" di motovedette della GdF.
La capitana della Open Arms dopo averli salvati aveva il dovere di portare i naufraghi a terra.
Nessun reato è stato commesso.
La capitana è scagionata e il capitano coglionato!
Dal mio punto di vista un'impresa del genere dev'essere scolpita nella pietra ad imperitura memoria e la pietra del terzo millennio è sicuramente la blockchain.
Se fosse un personaggio di Splinterland sarebbe sicuramente una leggendaria di Water Splinter.
german_rammer.jpg

Perchè questo post è finito in Alien Art of Steem? Non ce l'ho messo io, e perchè non lo vedo nel mio blog?
Che palle 'sti cambiamenti!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now