RE: RE: Farming Tales News and OneUp Cartel Investment: Operator Cartel's Weekly Report #3 (ENG/ITA)
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Farming Tales News and OneUp Cartel Investment: Operator Cartel's Weekly Report #3 (ENG/ITA)

RE: Farming Tales News and OneUp Cartel Investment: Operator Cartel's Weekly Report #3 (ENG/ITA)

Ciao @pousinha quando ho deciso di entrare i prezzi erano più alti di adesso in particolare per alcune carte.
Quando ho iniziato ad investire con il progetto cartel pensavo che i prezzi erano già verso il minimo possibile poi sono scesi ancora. Adesso sono leggermente risaliti ma se confrontati con quelli di alcuni mesi fa sono molto bassi.
Il progetto mi sembra valido e per questo io continuo a giocare e farò qualche altro investimento ma ovviamente non ho la sfera di cristallo e come faccio per tutti i giochi di farming consiglio sempre di fare le proprie considerazioni e valutazioni prima di entrare ;)
un forte abbraccio :)
!BEER
!PIZZA
!hivebits

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center