SPLINTERLANDS SENZA SPENDERE ?? DOVE SI PUO ARRIVARE??

Salve a tutti, anche io ho deciso di entrare in questo fantomatico Splinterlands di cui parlavano tutti su Hive pero in maniera un po diversa, ossia ho deciso di giocarci senza investire o investire in quantità minuscole se mi dovessi bloccare in un punto e non riuscissi ad andare avanti.Prima di intraprendere questo progetto vorrei,nel giro di qualche settimana,studiare bene le meccaniche del gioco, e se sia fattibile arrivare in leghe importanti.Nel server Discord di Olio di Balena(per chi vuole entrare questo è il link https://discord.gg/fH4Rt2X)mi hanno già dato molte dritte e molti avvisi come per esempio di iniziare subito o il prima possibile a giocare, inoltre alcune persone si sono rese disponibili per darmi delle carte che non usano più.Se qualcuno ha qualche dritta da darmi e una mano sul come crescere mi può mandare, oltre a dei commenti qui sotto, anche in privato su Discord (zottone#6726), ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di darmi una mano.
BUONA GIORNATA
ancheio.GIFfoto del mio profilo.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center