6° Giornata Fantacalcio olio di balena

Copertina olio di balena.png

Partiamo dal portiere che sono un paio di giornate che porta soddisfazioni, oggi para anche un rigore purtroppo però ho anche chi lo ha sbagliato!
La difesa porta a casa la sufficienza aggiungendo un assist di Fares, ottimo acquisto fino a questo momento.
Invece è qui a centrocampo che succede un disastro! Luis Alberto mi porta a casa un assist, purtroppo però, Pereyra si fa espellere e Veretout si sbaglia il rigore, non dimenticando che lascio Kovalenko in panchina che mi avrebbe portato bonus aggiuntivi con il suo assist ed il suo gol.
Avanti, quindi, in attacco Immobile mi porta il suo solito +3 e fortunatamente il ritorno di Caicedo mi permette di non giocare in 10!

photo_2021-10-23_10-03-08.jpg

Sulla classifica generale guadagno una posizione e mi porto a -9.5 dalla terza posizione mentre prima ero a -17.5 dalla stessa. Non posso in fin dei conti non ritenermi soddisfatto, per ora puntiamo a portarci in posizione di premio, successivamente si punta al 1° post, step by step.


Ricordo che chiunque, in qualsiasi momento può unirsi al nostro fantacalcio.


@poliwalt10
@linthespace27
@zottone444
@libertycrypto27
@elshadr
@damonvox
@arbace

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments