Ricompense giornaliere degli ultimi 3 giorni - La maledizione delle pozioni ! 🧙‍♂️

is9whok.png


Vorrei iniziare col dirvi... tranquilli ! non sono sparito, solo che ultimamente sono veramente impegnato, e comunque avendo accesso a solo 1 baule al giorno mi dispiacerebbe non portarvi qualcosa di interessante, quindi oggi vi parlo delle ultime ricompense ricevute in questi giorni. Voglio provare questo nuovo tipo di modalità di post, magari facendo così escono più interessanti e più piacevoli da leggere. Partiamo con il primo giorno ovvero il 3 Febbraio, questa era la mia situazione :
03.png
come potete vedere non benissimo a livello di punteggio in quella lega si soffre molto, soprattutto ora che ho molte meno carte. In qualche modo però cerco comunque di andare avanti e completare la quest. La quest è stata abbastanza impegnativa, infatti mi ci è voluta mezza giornata per completarla, il risultato è questo :

cattura.png
La classica pozione che si riceve in bronzo, un mio amico l'ha chiamata "la maledizione delle pozioni" come dargli torto, ma comunque non si rifiuta e si conserva in un prossimo spacchettamento, si spera sempre nel prossimo giorno, per ora si prende e si porta a casa...
Perfetto incominciamo con il 4 Febbraio, ero in questa situazione :
04.png
Come potete vedere la situazione non è cambiata di molto, anzi, ci sono stati molti alti e bassi, ma se devo guarda il bicchiere mezzo pieno, almeno la quest era molto più facile e fattibile rispetto a quella del giorno precedente, infatti l'ho finita in poco tempo, nonostante le numerose sconfitte. Ora ci tocca solo vedere il risultato, cosa potrà mai uscire dal baule? :
2.png

Incredibile non l'avrei mai detto, la maledizione delle pozioni colpisce ancora una volta 😂 ormai ci rido per non piangere, in più per girare il coltello nella piaga, mi hanno dato sempre la stessa, con questa siamo a quota 8 nel mio inventario. Se proprio dovessi scegliere tra le due, per ora preferirei quella rossa ma niente, come scritto in precedenza si prendere si porta a casa e si spera sempre nel giorno dopo..
Passiamo ad oggi ovvero 5 Febbraio, mi sono svegliato promettendomi di trovare del tempo per scrivere un post riguardante le ultime ricompense ricevute, però volevo includere anche quella di oggi, partiamo così :
05.png
A livello di punteggio siamo saliti ma non più di tanto mentre come quest ci siamo, oggi è la volta buona, sicuramente la "EARTH QUEST " mi può solo portare fortuna, finita nel giro di 15 minuti, si parte subito con la ricompensa... ovvero :
carta.png
Finalmente !!! aggiungerei, quello che ci voleva per darmi la spinta giusta, di questa carta ne ho già parlato tempo fa in un post, ma mi sembra doveroso parlarne ancora, vediamola nel dettaglio :

image.png
Come già detto in precedenza amo questa carta e mi piace molto, in futuro mi piacerebbe anche mostrarvi qualche partita vinta con essa. Per ora ne possiedo 3, non vedo l'ora di trovarne altre due per poi portarla al LV2, osserviamo infatti che aumenta la velocità a 5, secondo me non cambia di molto poichè questa carta ha già una velocità abbastanza alta, ma sicuramente farà la differenza !!
Ad oggi comunque la possiamo trovare sui 0,13$ con un valore in DEC di 20, direi anche poco, infatti in questi giorni penso se comprare la altre 2 !
23t7ykg6fg88iz2jqcq6wzgpcavcvqquai3wjg3hbxkctie4gjps4afdyx26n27csckdj.png

#Conclusione

Vorrei concludere dicendovi che mi dispiace aver pubblicato poco, ma come ho detto prima sono stato molto occupato in questi giorni, piano piano ritornerò a postare con costanza, immagino che ognuno di noi abbia dei periodi un pò incasinati per varie dinamiche.
Detto questo mi sento fortunato nonostante la mia bassa lega, ad aver trovato una rara, speriamo che le sorprese per me non siano finite qua.
😋

xrzql2d.gif

"Grazie per la lettura! " 😜
(immagini prese dal gioco splinterlands)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center