Ricompensa giornaliera + SPS - novità 🙄


8.png
Il mio percorso continua, apro il gioco e leggo "DEATH QUEST", quest'ultima mia ha portato sempre belle soddisfazioni negli ultimi periodi, infatti ora oggi sono fiducioso. Prima di parlare della quest vorrei farvi vedere i mie ultimi acquisti :

()

gargoya_devil_gold.jpg
Ebbene si, ho deciso di investire 6$ circa, guadagnati grazie al mio duro lavoro fatto ultimamente su questa piattaforma, in due carte gold già viste e riviste, per aumentare il mio Deck Power di bene 1000 punti, sono veramente tanti per me, adesso siamo a quota 2495 punti. Per questo è un ottimo traguardo, per ora l'obiettivo che mi sono prefissato sono i 15000 punti per il Silver e iniziare ad essere finalmente un pochino più competitivo. 23t7ykg6fg88iz2jqcq6wzgpcavcvqquai3wjg3hbxkctie4gjps4afdyx26n27csckdj.png
Ritorniamo a noi, finalmente è giunta l'ora di far vedere la ricompensa giornaliera, facciamo vedere cosa ci ha regalato il gioco oggi, sono rimasto sorpreso... ora vi faccio vedere il perchè:
cattura.png
Pensavate fosse qualcosa di più interessante vero ? 😂 invece la maledizione delle pozioni è tornata, però vi spiego il motivo per cui sono sorpreso : come avrete notato non è la solita pozione che ho trovato negli ultimi 7 giorni, ma è la LEGGENDARY. Quindi finalmente la quota di queste pozioni si alza a 5, e questo vuol dire solo una cosa : pacchetto chaos legion ? vedremo se sarà ne varrà la pena !
iaaas02.png
Ora vi mostro un paio di combinazioni di carte che ho utilizzato oggi per vincere e completare la quest, ritengo che al mio livello, più nello specifico nella mia lega, siano abbasta efficaci, vi suggerisco di tenerle in considerazioni : 1.png

2.png

23t7ykg6fg88iz2jqcq6wzgpcavcvqquai3wjg3hbxkctie4gjps4afdyx26n27csckdj.png
Dato il mio ultimo acquisto, il quale ve ne ho parlato qui sopra, vi faccio vedere la mia situazione riguardante il "SPS MANAGEMENT" :
image.png
I miei SPS in stake sono saliti un pò, però ovviamente ancora non basta, quello che continuo a ripetere nella mia testa "tempo al tempo", non mi resta altro che informarmi ancora di più e aspettare il mio momento.

Conclusione

Dato all'acquisto delle ultime due carte diciamo che la mia collezione si è arricchita, ovviamente questo non basta e non vi nascondo che nei prossimi giorni nei miei post vedrete altri acquisti. Per l'acquisto ho utilizzato peakmonsters, ve lo consiglio perchè è molto semplice da utilizzare e soprattutto escono delle offerte molto interessanti dato che potete mettere le carte in ordine di "Best CP/Cost Ratio".

giphy.gif

"grazie per la lettura" 😜

(Immagini prese dal gioco!)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center