Ricompensa Giornaliera + SPS MANAGEMENT!

spt_logo.png

Eccoci qua finalmente dopo tanto tempo con una nuova ricompensa giornaliera, sono tornato a parlavi di questo contenuto poichè oggi c'è stata una "svolta" se così possiamo chiamarla. Prima di tutto vorrei dirvi che non sono "sparito", ma semplicemente fino ad oggi non ho trovato cose interessanti, come avete potuto notare tutti, trovare carte pregiate sta diventando sempre più impegnativo, anzi trovare proprio della carte nel mio caso, infatti fino ad oggi ho trovato solo crediti (ogni cassa mi dava circa 10 crediti, neanche...). Ma oggi si è aperto un spiraglio di luce, grazie alla "WATER QUEST", ho trovato:

cattura.png
Ebbene si non è un ottimo risultato, ma fidatevi dopo giorni e giorni di solo crediti per me lo è, anzi non posso lamentarmi, però andiamo a vedere nel dettaglio la carta :
image.png
Ad oggi la troviamo ad un valore di $0,035, davvero basso, da quello che ho potuto vedere i prezzi di molte carte si stanno abbassando, non so se è un bene oppure un male, lo vedremo col tempo. Posso dirvi che di questa carta ne ho 1 al livello 2 e altre 2 al livello 1, il mio scopo è di portarla al livello 5 col tempo in modo tale da apprendere l'abilità vuoto.

SPS

image.png
Ad oggi la mia situazione con lo stake è questa, piano piano sto comprendendo sempre di più il suo valore e come ci si deve comportare, da quello che ho potuto notare il valore degli SPS sta sempre di più diminuendo, forse per il grosso numero di giocatori oppure non saprei, cercherò di informarmi al riguardo

gf.gif

Conclusione

Dopo il grande post di ieri, questa la possiamo definire una piccola parentesi, un piccolo ritorno della mia quotidianità sulle missioni giornaliere che compio, spero solo di portarvi sempre di più contenuti, piano piano sto anche raggiungendo il mio scopo principale ovvero quello di arrivare almeno in Silver (a livello di power), ad oggi ho ben 4475 di power, sta aumentando sempre di più e con esso anche gli SPS, quindi sono abbastanza soddisfatto.

giphy.gif

Vi ringrazio per la lettura ! 😜

(immagini prese dal gioco)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center