Ricompensa Giornaliera - nuova maledizione ?

3w72119s5bjw4pvrk9nxbzqrpwmsmtjnrxdpfff13jzhao7xzvuphfh6hp1mcmx3vn4rgopcnbctmhef1g77bp4zgtkz2ttkllh3wlmjrb6xty5h5rfq9k.webp

Buona sera a tutti i lettori, come sempre vi sto parlando delle mie avventure su questo gioco, e magari avete notato che i post rispetto a prima sono meno frequenti, questo ovviamente è dovuto alla molteplicità dei vari impegni personali, ma principalmente al fatto che sto trovando veramente poco, ovvero sempre pozioni "LEGGENDARY" oppure pochi crediti. Come l'ultima volta, questa volta mi è ancora uscita "WATER QUEST", l'ultima volta appunto non è andata male male, diciamo che il gioco stava prendendo la via giusta, allora con tanta forza di volontà inizio la mia missione giornaliera e come ben tutti sappiamo, essendo un elemento con delle combinazioni abbastanza forti che puntano principalmente sullo shield delle nostre carte, la completo senza troppi problemi, essendo ancora bronzo 1/2 (mi viene un pò la nostalgia a pensare a quando ero silver 2) ottengo solo un baule dalla mia ricompensa, vediamo cosa ho trovato :


ancora_.png

Ebbene si ragazzi si qualche settimana fa, il mio problema principale delle ricompense giornaliere era la "maledizione delle pozioni" ad oggi è diventato la "maledizione del Gargoya", sinceramente tra le due preferisco l'ultima, anche se ovviamente si spera sempre in un pò più di fortuna, ma come ho detto più volte siamo sulla giusta strada sono convinto che qualcosa a breve cambierà, bisogna solo aspettare e avere pazienza.

Conclusione

Ormai il Gargoya l'ho trovato molte volte, e siamo sulla buona strada dato che tra poco lo potrò portare al 3, sinceramente questa carta la conosciamo veramente tutti bene che non c'è bisogno di specificare il prezzo e la sua potenza (dato appunto che è una carta comune), se sei un nuovo lettore ti invito a guardare i miei vecchi post, diciamo che ormai questa carta la conoscono bene tutti, anche i più novizi.
La stagione oramai sta per terminare mancano pochi giorni e sto valutando di noleggiare delle carte per salire almeno in silver, questa volta devo sbrigarmi altrimenti i prezzi aumentano, e questo non me lo posso permettere, bisogna sfruttare al meglio tutte le occasioni che mi vengono date anche se poco per ora.
Apro una piccola paretesi, sto trovando degli articoli abbastanza interessanti, a breve farò nuovi post e cercherò di essere più attivo, ormai questo mondo sta sempre di più diventando vasto.


2gsjgna1uruvgbhdnraj2z6fsl6xeqr3pnqa26gnvywrgibjcjakyn3mt9kpr7zdbgpmczcrp8ardnqcnkm4utw97vukwew34bdrkv5drqqjkfxeqt.gif

Vi ringrazio per la lettura ! 🤗

(Immagini prese dal gioco )

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center