Ricompensa Giornaliera - fortuna nella sfortuna ? 🍀


schifo.png

Inizierei questo post dicendo "ritorno alle origini", come potete vedere sempre dopo il reset della stagione faccio fatica a scalare questo suppongo sia causato dal grosso numero di "esperti" giocatori che ripartono da dove sono io e cercano di scalare, ma non fa niente piano piano sono sicuro che ritornerò ai punti che avevo prima, intanto non perdo tempo nel cercare nuove comp e nuove carte che posso noleggiare a poco per salire, se ne avete in mente qualcuno non esitate a scrivermela nei commenti. Tornando a noi la quest di oggi è una delle più difficili dai miei punti di vista, "SNEAK QUEST", ogni volta che mi appare questa scritta sempre un colpo, il bello che prima di quest'ultima mi era uscita "DRAGON QUEST", assurdo, oggi non mi va proprio bene niente 😂, pensandoci adesso mi viene da ridere, ma vi lascio immaginare la rabbia che avevo nel corpo stamattina.
Smettiamo di chiacchierare ora e ammiriamo il risultato di questo baule, l'unico baule che mi concede la mia bassa lega, con una percentuale di trovare una carta che si aggira intorno al 15%, ecco a voi
: carta.png
Proprio lui il "GARGOYA LION", oramai leggere il suo nome è diventata un abitudine, ma come mai nel titolo avete letto fortuna nella sfortuna ? perchè nonostante la mia bassa lega e la mia bassa probabilità di trovare carte, ebbene si, sono riuscito a portare al livello due quest'ultima, osserviamo le differenze :
image.png
come vediamo al livello due aumenta a 2 la velocità della carta, per molti questa statistica può essere insignificante, ma molte volte può far la differenza, non vedo l'ora di utilizzarla e farvi vedere qualche bella combo con questa carta al due. Ad oggi la carta al LV2 vale bene 0,15$ con un valore di 25 DEC.

23t7ykg6fg88iz2jqcq6wzgpcavcvqquai3wjg3hbxkctie4gjps4afdyx26n27csckdj.png

Conclusione

Per concludere vorrei prima di tutto scusarmi per la "tristezza" che avete visto nei post precedenti, infatti sono stati poco votati ed immagino il motivo.. vi chiedo solo di capirmi e di capire in che situazione difficile sono, ma nonostante questo sto recuperando la forza per continuare, poichè oggi mi sono accorto che il mio CP (collection power) ha raggiunto ben la soglia dei 1500. Spero di ritornare in alto come un tempo, e di intrattenervi ancora con la mia fortuna e con le mie giocate.
Per i novizi, tranquilli che ci saranno post utili anche per voi a breve

giphy.gif

Grazie per la lettura 😜
(immagini prese dal gioco! )

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center