Splinterlands – Ricompense stagione + problemi di crash del gioco. 🇮🇹

Buon giorno cari amici di Hive, Sta mattina ho reclamato le ricompense della passata stagione, conclusa in Argento 1, anche se il mio rating si aggirava attorno ai 1900, il mio power limitato, non mi permette di andare oltre per il momento.

season.png

Le ricompense sono state molto magre, sebbene sia presente una carta epica, Lava Launcher, ma tra quelle di minor valore purtroppo, dobbiamo accontentarci, andrà meglio la prossima volta. Una cosa che però mi lascia perplesso, che ho notato ora, dopo aver reclamato un po' di ricompense, le carte che si ottengono, sono sempre le solite e mi chiedevo se anche nei vostri casi, accade la medesima cosa.

arg_1.png

Fin'ora @splinterlands mi aveva solo entusiasmato, tuttavia, ho incontrato un spiacevole problema negli ultimi giorni. Quando ho richiamato le ricompense giornaliere dal telefono, questo ha crashato e nella riapertura dell'applicazione non ho più potuto riaprire le ricompense, anche se i DEC erano cambiati, come il mio Power. Questo mi fa presumere, che anche se non le ho aperte fisicamente, una volta cliccato per richiamare sono state ugualmente assegnate, anche se non so quali carte abbia ottenuto, perchè non le ricordo tutte, sicuramente nulla di importante, quello si sarebbe notato. Il gioco crasha spesso da cellulare, probabilmente sarà anche il mio telefono, che non è un top di gamma, ma dovrebbe essere comunque sistemato.

Accaduto ciò, questa mattina stessa, ma in questo caso da PC e qua mi ha infastidito molto, il gioco ha crashato e mi ha chiuso il browser appena ho aperto il primo scrigno della ricompensa giornaliera. Nelle stesso identico modo in cui è accaduto con il cellulare. Anche qui, non ho idea di cosa ho ottenuto e mi infastidisce, perchè ho anche notato che dall'ultimo check del valore delle mie carte a oggi, passati tre giorni, è aumentato di 30 dollari, ora non so se è solo un incremento del valore delle carte o se ho ottenuto qualche carta di valore, di cui non mi sono ancora accorto.

Vi chiedo gentilmente, accade anche a voi questo? O è solo una mia sfortuna, oppure sbaglio qualcosa, non lo so. Non è grave, però non è neanche bello che accada ciò. Spero sia stato solo un caso.

season_ar11.png

Tutte le immagini di questo post sono prese da https://splinterlands.com.

Cari amici con questo è tutto, spero che abbiate trovato interessante questo post. Rimanete connessi per le prossime novità, Grazie per la vostra attenzione.

129_1293118_splinterlands_logo_hd_png_download.png

Se non conoscete il fantastico gioco P2E di @splinterlands potete trovarlo al sito https://splinterlands.com o scaricarlo per smartphone Android e iOS.

Se avete Hive, molto utile può esservi il servizio offerto da @peakd - @peakmonsters, dove potete gestire le vostre carte/NFTs in modo più pratico e approfondito.

Inoltre vi lascio i link ai post giuda sul gioco e funzioni varie ad esso dedicate:

Sicurezza Carte
@stea90/splinterlands-and-peakmonsters-keep-safe

Sicurezza Chiavi
@stea90/attention-of-your-hive-keys

Entrate Passive
@stea90/increase-your-wallet-with-passive

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
20 Comments
Ecency