Eccomi finalmente su #Hive (dopo vari tentativi per capire come funzionasse)!

Prima di iniziare : un grazie speciale al buon @samubit che mi ha fatto conoscere questa bellissima piattaforma.

Okay, ora partiamo.....!

Sono unA economista, appassionata di Blockchain e Criptovalute.
Vivo in Spagna da due anni...
mi son trasferita in Andalusia per finire l'ultimo anno di magistrale e poi non sono più tornata...colpa del sole irruento, delle persone ridenti, delle montagne (e delle tapas, soprattutto delle tapas).

Ho un canale YouTube che ho aperto con l'obiettivo di favorire l'ascesa delle donne nel mondo crypto e della finanza, senza però escludere nessuno..
non ho la pretesa di colmare l'enorme gap uomo\donna che da sempre caratterizza questo mondo...ma due voci che parlano assieme confrontandosi fanno sicuramente bene a tutta la comunità.

Fare divulgazione in maniera semplice, senza troppi giri di parole e formalismi.
Espandere conoscenza e l'amore per quest'ultima.

Ci vediamo presto

#womenofcrypto

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center