Nel boschetto della mia fantasia...

Oggi mi sono avventurato in una stradina di campagna dopo che sono stato da un cliente. Questa stradina portava ad un boschetto e per arrivarci dovevi attraversare dei campi coltivati.

Foto di repertorio.

Mentre camminavo un cartello ha raccolto tutta la mia attenzione.

Potrei averlo scritto io.

Diciamo che è proprio il tipo di frase sarcastica ma dritta dritta che verrebbe in mente a me.

Provo ammirazione e un senso di fratellanza verso questi tizi simpatici.

Poi però nella camminata verso il bosco dove cercavo tranquillità per fare la pipì ho incontrato gente coi cani che andavano ovunque.

Quindi immagino le bestemmie dei poveri agricoltori che tra l'altro assomigliano alle mie visto che non ho mai trovato un boschetto così carino in mezzo ai campi e così tanto affollato di gente.

Ma da dove cazzo sono spuntati?

Sulla stradina lunga lunga e ben visibile non c'era nessuno.

Quindi mi sono tenuto la pipì fino a casa.

Punto uno non giudicatemi.

Andavo a farla dove la fanno anche i cani... niente di diverso...

Punto due non giudicatemi perché ho potuto tenere la pipì fino a casa quindi potevo anche non avventurarmi nel boschetto della mia fantasia.

Come canta elio.

Nel boschetto della mia fantasia ora c'è un vitello senza più i piedi che invoca pietà...

Diciamo che il vitello senza più i piedi mi sentivo io...

Poi continua...

Quand'ecco che un piccolo amico gli si avvicina...

Chi sarà mai vi chiederete voi... e si chiedeva lui ( il vitello ) e mi chiedevo io...

  • mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso ti inculo.

Tra l'altro ad un certo punto sono stato accerchiato da una decina di cani lasciati liberi e le padrone erano solo due.

Non sono uno che si spaventa dei cani, anzi li amo e quando ne incontro uno mi faccio leccare la faccia, poi se mi piace ci scambiamo il numero di telefono...

Ma quando una delle due ha detto all'altra

  • tieni a bada jack che se abbaia poi gli altri due magari lo assalgono.

Diciamo che non ho provato piacere.

  • chi sono gli altri due?

Ho detto.

  • i due barboncini dietro i due pitbull?

  • no no... proprio i due pitbul...

  • mortacci vostri...

Ho pensato.

  • se piscio anch'io assieme ai cani vi offendete?

Poi però mi è venuto in mente che i cani potevano vedermi come un rivale che marchiava il territorio e potevano quindi attaccarmi per prevalere su di me.

  • bau bau... un cane coi pollici opponibili... bau bau facciamogli il culo...

Nel boschetto della mia fantasia...

  • non abbia paura dei dieci cani... le ho già detto che sono tutti castrati.

  • io non ho paura che i cani mi inculino... ho paura che mi mordono.

Mr renato pozzetto.

Foto intensa per farvi vedere quanto sono versatile.

Ciao a tutti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
27 Comments
Ecency