La macchina e la grandine

La macchina e la grandine.

img_0.7140134104407294.jpg

Premetto che a me della macchina non me ne è mai fregato niente e penso che mai me ne fregherà, nulla in contrario contro chi la vuole bella e la sogna oltre le sue possibilità finanziarie, ma io proprio non riesco per niente a vederla come l'allungamento del mio pene.
Non penso mai di portarla a lavare fino a che non ne sono obbligato per questioni igienico sanitarie ( si fa per dire ) e nonostante io abbia un box la lascio in strada per comodità e la mattina non mi metto mai a controllare i vari gibolli che ci sono in giro per la carrozzeria.

Perché vi racconto questo?
Perché nei giorni scorsi c'è stata nel nord italia mal tempo diffuso ed a milano c'è stata una tremenda grandinata.

Io in quel preciso momento ero sul balcone di una cliente al terzo piano di un palazzo di 9.

Il balcone era uno di quei balconi grossi, terrazzati, ma comunque completamente coperti dal balcone del piano di sopra.

Sulla balaustra del balcone c'erano le zanzariere ed io ero ad un passo da fuori.

Ad un certo punto il vento si è fatto più forte ed cielo si è scurito di colpo.

Ha iniziato a piovere forte di lato, come se un pirla giardiniere con la canna ci stesse spruzzando sul balcone.

I primi chicchi di grandine facevano solo rumore.

Poi delle pietre sono piovute dal cielo, le prime sbattevano contro la ringhiera del balcone mentre altre hanno iniziato a bucare la zanzariera e piombavano sul terrazzo come una sassaiola.

Il mio primo pensiero è stato quello di chiudermi in casa per evitare che sasso di ghiaccio mi spaccasse una tibia.

Il primo pensiero della signora è stato di correre giù in mezzo al delirio per spostare la macchina nuova del figlio che altrimenti si sarebbe incazzato se gli veniva rovinata.

Il mio secondo pensiero è stato quello di sperare che non si facesse male nel mentre.

Ma il mio terzo ed ultimo pensiero è stato quello di dire ' ma che cazzo fai? Cosa cazzo ti viene in mente di uscire di casa per spostare la macchina mentre a terra arrivano i meteoriti?

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
9 Comments
Ecency