I pid pid pid pid 👀

I pid 👀

img_0.8461508449472213.jpg

Cazzo i pidocchi che schifo...
Ricordo che da piccolo almeno una volta li ho presi a scuola, ancora non mi è chiaro chi cazzo è il primo che li ha presi.

Tra l'altro, nota interessante... le piattole ed i pidocchi erano fratelli sui corpi dei nostri antenati, poi con il diradarsi dei peli sul petto, sulle gambe, sulle schiene, sono diventati lontani cugini, tant'è che i pidocchi non vivono sul pube... non possono e le piattole non possono vivere in testa.

Lo so, lo so che aspettate la battuta, quindi se uno è una testa di cazzo, in testa che ci troviamo?

Piattole o pidocchi?

Secondo me va in base alla percentuale di testa o di cazzo che ha attaccato al collo, 80% testa 19% cazzo ( al 100% non ci arrivano mai ) allora pidocchi, 98% cazzo 1% testa decisamente piattole.

Comunque, tornando a noi ed al nostro tema principale, i pidocchi dovrebbero avere vita dura in questo periodo, visto che a detta del farmacista del paese, numeri alla mano, pure l'influenza tra i bambini quest'anno non circola, allora come cazzo è possibile che nella scuola di mia figlia c'è una infestazione di pidocchi?
Se non saltano... i pidocchi intendo, se i bambini devono stare a 2 metri l'uno dall'altro, se i giubbotti li lasciano nei sacchetti portati da casa per non farli toccare, non è che è nata una nuova generazione di pidocchi volanti?

Magari nella testa di un bambino un pidocchio è stato morso da un ragno radioattivo ( classico ) e adesso ha il potere di sparare ragnatele e di balzare da una testa all'altra mettendo incinte tutte le pidocchie che mettono alla luce ( buio in realtà... sono fotosensibili ) dei piccoli pidocchi alterati geneticamente come il padre.

Poi voglio vedere quando torna a casa dal lavoro il marito pidocchio normale che si vede nascere dei figli mezzi ragni... vaglielo a dire che sono figli suoi.

La moglie pidocchia passerà un brutto momento.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
18 Comments
Ecency