Che palle sta storia

La cosa inizia a pesarmi, più che altro perché mi sto accorgendo che il tempo passa e questo tempo non ce lo ridarà indietro nessuno.
Ho rinunciato alle mie passioni, al mio tempo libero con gli amici, come tutti del resto, ma dopo ormai un anno inizio a non farcela più, cioè, ogni tanto una boccata d'aria fresca ci vuole e dopo un anno inizia a mancare.
Avevo iniziato ad andare in palestra, ok... è una fesseria in confronto a tutto quello che molti altri stanno passando, però adesso faccio allenamento in casa... ok... ma dopo un anno tutto diventa pesante.

Fare il pane in casa è divertente, dopo un anno anche il pane fatto in casa rompe i coglioni.

Si può andare a mangiare fuori, entro le 18.00, a milano siamo fuori di 3/4 d'ora, qui è pronto alle 19.00, però che palle... controllare se il tizio che ci serve ha la mascherina... se si è lavato le mani... figa sto a casa mia se devo uscire e spararmi le menate.

Mia moglie sente il rumore delle mie palpebre che si chiudono come se fossero miccette o bombe a mano.

Insomma, tutta questa voglia di ' spaccare il mondo ' sarà la stessa voglia di ' spaccare il mondo ' che hanno anche tutti gli altri, quindi appena potremo anche involontariamente ci incontreremo tutti come in un grande Capodanno, con la voglia di ' spaccare il mondo '.

Per farvi capire la situazione ed il perché mi è saltata un mente, l'altro giorno ho accompagnato mia moglie in una radio e quando è arrivato il momento di vestirmi, mi sono accorto che non sapevo che cazzo mettermi...
Questo vuol dire che sono mesi che mi sono vestito solo da lavoro o con il pigiama ( si fa per dire ), ok non andare in paranoia ma non voglio assolutamente abituarmi ad una vita del genere.

20200407_082805.jpg

E poi con sta cazzo di mascherina... noi belli sembriamo normali uguali agli altri...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
8 Comments
Ecency