ESPERIMENTO: intermezzo

Cari lettori, questo articolo è necessario per dovute delucidazioni. Non è un capitolo del retrocasa del mio quarto e-book, ma non temete, che la prossima settimana spero di andare avanti con la pubblicazione (vorrei poter dire già domani, ma ho da studiare per la specializzazione e non ho la certezza di farcela, con tutta la buona volontà). Fatto sta che questo retrocasa avrebbe dovuto essere (relativamente) breve, ma la brevità pare proprio non essere una mia gran dote letteraria. L'ultima volta avevo introdotto uno dei nuovi personaggi, uno spagnolo, che sarà il padre di una bella famigliola. Per questo alcuni dialoghi e pensieri saranno in spagnolo (tradotti in italiano, ovviamente) e avevo promesso la cosa sin da allora. Fatto sta che però sui nuovi personaggi spagnoli, a cui si aggiungerà pure qualche russo, mi è venuto fuori un gran papiro con un buon numero di capitoli, che a sua volta costituisce il retrocasa del retrocasa. Per questo motivo, per prima cosa terminerò l'ESPERIMENTO originario, per poi (non temete) pubblicare anche il secondo volume con le parti in spagnolo tradotte. Per poi pubblicare anche il principale. Sto comunque facendo in maniera che tutti i volumi possiedano una certa indipendenza uno dall'altro in maniera da poter essere letti autonomamente. Buon prosieguo😎

book-863418_640.jpg

Ps.: immagine Pixabay 100% free (https://pixabay.com/es/illustrations/libro-viejo-surrealista-fantas%c3%ada-863418/)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center