MI EXPERIENCIA CON DCROPS: LA BUENA COSECHA séptimo acto /LA MIA ESPERIENZA CON DCROPS: IL BUON RACCOLTO atto settimo

ESPAÑOL
Buenas, mis amigos, nos encontramos nuevamente en el verano. La primavera ya se fue, acaba de irse justo ahora y aquí tenemos mis resultados de la estación, miren:

dcropsbalance.png

Y estos son mis lotes ahora:

lotesnow.png

Entonces, todo de mil maravillas, menos una cosa. Sin embargo, el único inconveniente con el que últimamente me topé no tiene nada que ver con el juego, sino con hive-engine y tribaldex: desde hace días, ya no se permite la compra de crops a través del market y lo único a quedarse fue la opción limit. Limit me incomoda, pues no hay manera de recibir crops inmediatamente: los tokens tardan siglos para la conversión. Y su alternativa, la función swap en hive-engine, tiene bastante fallas: ya me devolvió tres failed swaps. Pero, pero, pero...ni estos inconvenientes me detienen: voy a seguir jugando a dcrops a como de lugar.

Ps.: si aún no están jugando y desean unirse a dcrops, les recuerdo mi enlace de inscripción:

https://www.dcrops.com/?ref=pousinha

frame2.png

ITALIANO
Salve amici, siamo di nuovo in estate. La primavera se n'è andata proprio ora ed ecco i miei risultati della stagione, guardate:

dcropsbalance.png

E questi sono i miei campi adesso:

lotesnow.png

Quindi, tutto a meraviglia, tranne che per una cosa. Ma l'unico inconveniente che ho riscontrato ultimamente non ha a nulla a che fare con il gioco, semmai con hive-engine e tribaldex: da giorni non è più possibile comprare crops via funzione market e l'unica rimasta è l'opzione limit. Limit però mi scoccia, perché non c'è maniera di ricevere immediatamente crops: i token impiegano secoli per essere convertiti. Quanto ala funzione swap di hive-engine, è aquanto difettosa: mi ha già restituito tre failed swaps. Ma, ma, ma... anche a fronte di questi inconvenienti, proseguo: continuerò a giocare a dcrops a prescindere da quanto sopra.

Ps.: se non state ancora giocando e volete unirvi a dcrops, vi ricordo il mio link di iscrizione:

https://www.dcrops.com/?ref=pousinha

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center