MI EXPERIENCIA CON DCROPS: crop power, avances...y declaración de impuestos SEGUNDO ACTO/LA MIA ESPERIENZA CON DCROPS: crop power, progressi...e dichiarazione dei redditi SECONDO ATTO

ESPAÑOL
dcropsbalance.png

Muy bien, queridos amigos granjeros: volvió el verano. Como pueden ver, hasta ahora y hasta el próximo futuro, ni pienso en abrir mis beta packs. Hasta no crecer más en dcrops (y no adquirir por lo menos otro par de beta packs, lo que desearía hacer entre el final de este mes para llegar a tener 20, si será posible), quiero mantener mis ingresos pasivos, incluso consistiendo en migajas. Pero, sepan que la cosecha primaveral fue buena y tal se presenta la veraniega. Miren mis lotes como están hoy:

lotesverano.png

Ahora, aquí está el informe sobre mis ingresos pasivos desde el 5 hasta el 31 de agosto: 4 reais brasileños en todo.
Estoy manteniendo al día mis asientos contables. ¿Recuerdan lo que les conté sobre las obligaciones tributarias y de informe en mi país? Pues bien, poseer NFTs nos obliga a declararlo todo, aunque no paguemos impuestos una vez que las cantidades son migajas. Yo nunca pagué nada de impuestos sobre los ingresos de mi actividad micro emprendedora, que incluye las ganancias en hive (como mis ingresos no alcanzan el imponible), pero tengo la obligación de declarar el monto recibido, sea cual sea.

Ps.: si los juegos de granja les encantan, si aún no están jugando y desean unirse a dcrops, les recuerdo mi enlace de inscripción:

https://www.dcrops.com/?ref=pousinha

frame2.png

ITALIANO
dcropsbalance.png

Ebbene, cari amici agricoltori: l'estate è tornata. Come potete vedere, per ora e per il prossimo futuro non sto nemmeno pensando di aprire i miei beta packs. Non fino a quando non cresca in dcrops (e non acquisti almeno un altro paio di beta packs, cosa che vorrei fare entro la fine di questo mese per arrivare ad averne 20 tondi, se possibile), dato che intendo mantenere i miei guadagni passivi anche se si tratta di briciole. Ma sappiate che il raccolto primaverile è stato buono e lo sarà anche quello estivo. Guardate i miei lotti come sono oggi:

lotesverano.png

Ora, ecco il resoconto dei miei guadagni passivi dal 5 al 31 agosto: 4 reais brasiliani in tutto.
Sto mantenendo aggiornate le mie scritture contabili. Ricordate quanto vi avevo esposto a proposito degli obblighi fiscali e di rendicontazione nel mio paese? Ebbene, possedere NFT ci obbliga a dichiarare tutto, anche se non paghiamo tasse una volta che gli importi sono briciole. Non ho mai pagato alcuna tassa sul fatturato della mia attività microimprenditoriale, che include i guadagni di hive (poiché il mio reddito non raggiunge il minimo imponibile), ma sono obbligata a dichiarare l'importo ricevuto, qualunque sia il suo ammontare.

Ps.: se amate i giochi di fattoria, non state ancora giocando e volete unirvi a dcrops, vi ricordo il mio link di registrazione:

https://www.dcrops.com/?ref=pousinha

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center