RE: RE: 3speak Stake Contest: Choose 3 Hive Dapps and win up to 4$ Upvote for a comment!
You are viewing a single comment's thread from:

RE: 3speak Stake Contest: Choose 3 Hive Dapps and win up to 4$ Upvote for a comment!

RE: 3speak Stake Contest: Choose 3 Hive Dapps and win up to 4$ Upvote for a comment!

Ciao grandissimo, grazie per quest'opportunità.
La volta scorsa ho letto il post ma non ho partecipato perché non ne avevo ben capito il funzionamento.

Ecco le mie tre dApps preferite:

  • Peakd => di gran lunga il front-end migliore che abbiamo a disposizione. È in continuo sviluppo, permette una completa gestione del proprio profilo, delle proprie communities e dei propri utenti seguiti. Non penso avrà mai un reale competitor.
  • Splinterlands => la punta di diamante della blockchain di HIVE. Sono iscritto da Marzo 2019 ma gioco seriamente e senza soste solo dal Gennaio 2020. Il settore gaming è fondamentale per Hive e Splinterlands fa da traino, avendo ormai superato i 30 mesi di vita.
  • Rabona => un gioco recentissimo (meno di tre mesi di vita) e di nicchia, che però sta già raccogliendo tanti consensi, come dimostra la classifica pubblicata ieri da @stefano.massari che indica le dApps più utilizzate di Hive.
    Il team di sviluppo è sempre al lavoro e pronto a cercare di soddisfare qualunque richiesta degli utenti.

Attualmente queste sono le mie tre dApps preferite e devo dire che non ho avuto alcun dubbio nel sceglierle.

!BEER

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center