Piacere sono Petru Lesanu

petru lesanu 1.png
Petru.Leșanu©️ Logo all rights reserved


CIAO A TUTTI🖖🏻


Un caloroso saluto a tutta la comunità di Olio di Balena! sono molto contento di partecipare a questo promettente progetto insieme ai miei amici che mi hanno insegnato ( prima di fare pasticci ) l'utilizzo di Hive; tra essi voglio ringraziare @thinkcoin.neo che raggruppa un pò tutti i ragazzi che mi hanno consigliato e che attualmente mi tengono aggiornato sulle dinamiche di questa piattaforma.

Quello che vorrei fare qui su Hive è pubblicare le foto che scatto nei miei piccoli viaggi nel weekend e anche quelli che faccio durante l'anno, sono una persona che piace molto scoprire nuovi posti e quando ho un attimo scappo via dalla monotonia e mi godo un'esperienza unica che è il viaggiare!
Spero di aver fatto una buona impressione, vi saluto con alcune foto che ho scattato nelle mie zone.. ci vediamo al prossimo post!



FOTOGRAFIE 📸


Ecco a voi due rarissime tempeste stile Twister ( come i film americani ) che si sono imbattute nella bassa pianura bresciana.

WhatsApp Image 20200603 at 21.01.06.jpeg

Foto scattata personalmente a Roccafranca in provincia di Brescia

Ore 18.00 del 7-10/Agosto/2019


fd.jpeg

Foto scattata personalmente ad Urago D'Olio provincia di Brescia

Ore 20.00 del Mese di Giugno/2017


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now