GIORNATA DEL GATTO!

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Oggi si dice sia la giornata del gatto! hahahah mi viene da ridere perchΓ© per loro Γ¨.. ed deve essere festa tutti i giorni...!
sono i re e le regine della casa, noi in realtΓ  siamo i loro coccolatori, cuochi, donne delle pulizie... insomma almeno a casa mia loro sono tutto! sono la mia vita!
Scrivevo proprio ieri in un commento che i gatti hanno qualcosa dentro.. provano delle sensazioni diverse rispetto ad altri animali..
Mi vengono in mente tantissimi episodi che fanno riflettere sinceramente sulle loro capacitΓ .
Il primo episodio che voglio raccontarvi Γ¨ quando vivevo a casa del mio compagno 13 anni fa.. lui aveva un gatto che non mi era particolarmente amico Mituchi si chiama e non mi stava neanche vicino... una sera si Γ¨ messo a dormire sulla mia pancia... io immobile e mi dicevo ''guarda te che finalmente mi vuole bene!''... e la cosa Γ¨ andata avanti... dopo qualche settimana ho scoperto che ero incinta... !!!! incinta!! Mituchi lo ha sentito subito! mi vengono i brividi...
Anche perchΓ© poi dopo che ho partorito non mi ha piu calcolata quindi...πŸ˜‚ era solo per quello...!

Quando poi abbiamo trovato casa mio papΓ  mi ha portato un cucciolino tutto rosso e bianco''un trovatello di Como... lo abbiamo chiamato Mitu... e ve lo presento:

331535_3612960130663_628343350_o.jpg

20190605_003046.jpg

20190104_015103.jpg

20180106_230125.jpg

Screenshot_2017-04-12-18-05-28.png

Lui Γ¨ un cucciolone... si fa strapazzare non si lamenta mai e dorme un sacco... in casa lo chiamiamo la pettegola... perchΓ© appena sente qualche rumore va subito a vedere cosa succede...
gli piace soprattutto dormire sull'asciugatrice e nel lettone insieme a noi.
La sua caratteristica ... è che se abbiamo ospiti per la notte c'è la probabilità che faccia la pipi sui suoi vestiti😲 e mangia un sacco!

Dopo qualche hanno la mia voglia di maternità felina si è fatta sentire e navigando su internet mi sono imbattuta in un pupazzetto di pelo bianco... mi sono talmente innamorata che sono andata subito a prenderla. Era stata trovata abbandonata in un campo nella periferia del paese vicino al suo fratellino morto..😭 nel momento in cui l'ho portata a casa lei è diventata la mia ombra io sono la sua mamma il nostro rapporto è indefinibile, ha un senso di protezione e amore nei miei confronti altissimo, quando viene qualcuno a casa lei subito si mette sulle mie gambe e si stende sul mio corpo per proteggermi, fa capire subito all'ospite che sia mia madre, mio padre o mia suocera che io sono sua e basta.
Lei Γ¨ la mia Luna:

1959925_10202754354087976_6874848369973121561_n.jpg

20180113_191239.jpg

20190329_111304.jpg

La sua caratteristica è che è un pochino aggressiva con le altre persone... basta che non vai a toccarla....🀣 però fa la pipi nel water! 😁 e le piace bere nel bicchiere non nella ciotola.

20190326_114315.jpg

Diciamo che la storia si ripete e la mia ancora voglia di maternità felina si accende quando vedo un batuffolo tutto nero sempre su internet, sempre un cucciolo trovato per strada abbandonato..... ma come fate ad abbandonare queste creature meravigliose proprio io non lo capisco!!!!!😑
Chiamo e vado a prendendola, ha giΓ  il suo carattere ama farsi fare i grattini ma odia stare in braccio, la volontaria Γ¨ stata gentilissima... si vede che ha vissuto un po' piΓΉ tempo in casa rispetto a Luna sa giΓ  mangiare dalla ciotola e la la pipi subito in lettiera... lei Γ¨ una cucciola coccolosa e cicciottella... eccola la mia Nerina:

20180612_181214.jpg

20210604_192630.jpg

20190330_204639.jpg

Le caratteristiche di questa pelosina nera? non saprei... forse aspetta a fare la pupΓΉ quando arriva a casa il suo papΓ  dal lavoro... vuole essere in compagnia quando mangia... e preferisce bere direttamente dal rubinetto.. adora giocare con le gocce d'acqua...

20160912_002659.jpg

Io sono follemente innamorata dei mie 3 bimbi pelosi... vivono in casa... e si vede che sono dei pelosi felici e tranquilli.

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
thumbnail.jpg
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now