We're half way there - Some thanks due | Siamo a metà strada - Alcuni ringraziamenti [ENG/ITA]


Source: https://cpcsherman.org/2019/03/27/half-way-there/

Yesterday was the 183rd day of the year MEANING 183rd post done since the 1st January.

I am saying “We’re half way there” as I love that part of the song from Bon Jovi, Living on a Prayer, that I link you here!

Ieri era il 183° giorno dell'anno, il che significa 183° post fatto dal 1° gennaio.

Sto dicendo "Siamo a metà strada", perché amo questa parte della canzone di Bon Jovi, Living on a Prayer, che vi linko qui!

183 days of continuous posting is something I have just achieved another time, when I was the Editor in Chief for amicaborsa.com a leading Italian website where me, together with other experienced entrepreneur into the financial trading, auctions and real estate we were sharing insights and experiences. There, it has been another massive production that during the years I stopped for several reasons and the website is now off-line, stopping and hiding all the great work done through the years from me and my collabs.

During the last year, I have been sometimes “complainish” that my posts were not getting the attention in my opinion they deserved. All of them were about cryptocurrencies and well, yes, they were quite nice and curated.

I have to honestly thank three different profiles: @tarazkp , @acidyo , @libertycrypto27 and @stefano.massari

@acidyo quite clearly expressed me that Hive is a blog, not a technical website where crypto-professionals could write about their work and working experience.

@tarazkp in one of my comments onto his posts, when I was still “complainish” about the fact I was not getting a of of interactions and upvotes. He quite frankly reminded me that it’s not just a matter of which community I am posting into or the simple quality of the post. It’s also a matter of the relationships I was building (or not building).

@libertycrypto and @stefano.massari in November 2022, when I decided to start posting and enjoying the correct way Hive, they suggested me to be more present and not using Hive as a simple showcase of my experience and work, commenting more and being more involved in discussions as well.

These are “personal THANK YOU” as you all contributed to my growth as a writer thanks to some comments you left or contents you created that inspired me.

Well, Thank you all guys (and potentially girls) for the support you gave me, the explanations provided and also the support you gave me in these last months where the account went from 1000HP to more than 2800HP.

At the moment, I am fully reinvesting as the price of Hive is still quite fair and low, so I want to accumulate the highest number of Hive now and in the future, I will evaluate to liquidate a part of Hive to stake the HBD and create a diversified passive income inside the Hive ecosystem itself.

Another great satisfaction that happened is that in the month of June I have been selected as a Guest Curator for @ecency , giving me the chance to understand deeper the Boost mechanism and to curate dozens and dozens of different posts, on different topics from different authors and so on. That has been a great exercise as well, since I had to detach my idea/opinions/preconceptions and try to be as more fair as possible, focusing on the real quality and the real value that the author was trying to transmit.

Here a big THANK YOU goes to @melinda010100 as she patiently explained me how to be a good Guest Curator, and how to give the best value to Ecency in June.

183 giorni di pubblicazioni ininterrotte sono un risultato che ho raggiunto un'altra volta, quando ero il caporedattore di amicaborsa.com, un importante sito web italiano in cui io, insieme ad altri imprenditori esperti di trading finanziario, aste e immobiliare, condividevamo intuizioni ed esperienze. È stata un'altra produzione massiccia che nel corso degli anni ho interrotto per diversi motivi e il sito è ora off-line, fermando e nascondendo tutto il grande lavoro svolto negli anni da me e dai miei collaboratori.

Nell'ultimo anno, a volte mi sono "lamentato" del fatto che i miei post non ricevessero l'attenzione che secondo me meritavano. Tutti riguardavano le criptovalute e, sì, erano piuttosto belli e curati.

Devo onestamente ringraziare tre diversi profili: @tarazkp , @acidyo , @libertycrypto27 e @stefano.massari

@acidyo mi ha detto chiaramente che Hive è un blog, non un sito tecnico dove i cripto-professionisti possono scrivere del loro lavoro e della loro esperienza lavorativa.

@tarazkp in uno dei miei commenti ai suoi post, quando ancora mi "lamentavo" del fatto che non ricevevo molte interazioni e upvotes. Mi ha francamente ricordato che non è solo una questione di quale comunità sto postando o della semplice qualità del post. È anche una questione di relazioni che stavo costruendo (o non costruendo).

@libertycrypto e @stefano.massari nel novembre 2022, quando ho deciso di iniziare a postare e ad apprezzare il modo corretto di Hive, mi hanno suggerito di essere più presente e di non usare Hive come semplice vetrina della mia esperienza e del mio lavoro, commentando di più e partecipando maggiormente alle discussioni.

Questi sono dei "GRAZIE personali" perché tutti voi avete contribuito alla mia crescita come scrittore grazie ad alcuni commenti che avete lasciato o a contenuti che avete creato e che mi hanno ispirato.

Beh, grazie a tutti voi ragazzi (e potenzialmente ragazze) per il supporto che mi avete dato, per le spiegazioni fornite e anche per il sostegno che mi avete dato in questi ultimi mesi in cui il conto è passato da 1000HP a più di 2800HP.

Al momento, sto reinvestendo completamente in quanto il prezzo di Hive è ancora abbastanza equo e basso, quindi voglio accumulare il maggior numero di Hive ora e in futuro, valuterò di liquidare una parte di Hive per puntare l'HBD e creare un reddito passivo diversificato all'interno dell'ecosistema Hive stesso.

Un'altra grande soddisfazione che mi è capitata è che nel mese di giugno sono stato selezionato come Guest Curator per @ecency, dandomi la possibilità di capire più a fondo il meccanismo di Boost e di curare decine e decine di post diversi, su argomenti diversi di autori diversi e così via. Anche questo è stato un grande esercizio, poiché ho dovuto distaccare le mie idee/opinioni/preconcetti e cercare di essere il più equo possibile, concentrandomi sulla reale qualità e sul reale valore che l'autore stava cercando di trasmettere.

Un grande GRAZIE va a @melinda010100 che mi ha pazientemente spiegato come essere un buon Guest Curator e come dare il miglior valore a Ecency a giugno.

The target (measured in HP) for this year is 5000HP and I would say that “so far, so good”.

L'obiettivo (misurato in CV) per quest'anno è di 5000 CV e direi che "finora tutto bene

It’s more than a half, yes, so let’s keep it grinding.

The target measured in human parameters say that it’s going far beyond my expectations as the relationships and the value I am getting from Hive are far above what I could expect. I hope I am (or will be) able to give it back. With interests!

During the first half of this year I also had the chance to meet “offline” @stefano.massari , making it my first live meeting with a Hive Member and I loved it!

È più della metà, sì, quindi continuiamo a macinare.

L'obiettivo misurato in parametri umani dice che sta andando ben oltre le mie aspettative, in quanto le relazioni e il valore che sto ricevendo da Hive sono ben al di sopra di quanto mi potessi aspettare. Spero di essere (o sarò) in grado di restituirlo. Con gli interessi!

Durante la prima metà di quest'anno ho avuto anche la possibilità di incontrare "offline" @stefano.massari, il mio primo incontro dal vivo con un membro di Hive e mi è piaciuto molto!

I think that within Olio Di Balena we should organize a meet-up soon or later, so to get to know each other and evaluate also potential synergies!
For the moment, I want to say a general thank you all for the support received, for the nice chats and talks from the first half of this year and let’s see what the second half of this year is going to give us.

Penso che all'interno di Olio Di Balena dovremmo organizzare prima o poi un incontro, in modo da conoscerci e valutare anche potenziali sinergie!
Per il momento, voglio ringraziare tutti voi per il supporto ricevuto, per le belle chiacchierate e per i colloqui della prima metà di quest'anno e vediamo cosa ci riserverà la seconda metà di quest'anno.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center