IntroduceYourSelf: Eccomi!!! ♥️

Non potevo mancare alla bella iniziativa di @lorenzopirolesi. Eccomi qui in tutto il mio splendore...
marco.jpg

Quella che vedete è la mia espressione quando, nella realizzazione di un logo, il cliente mi dice <<non ho nessuna idea, ha carta bianca, faccia lei>>, salvo poi informarmi che ha dimenticato di dirmi che nel logo vorrebbe un triangolo (forma geometrica che gli ha sempre portato fortuna...), inscritto in un cerchio di colore fucsia con font Comics Sans di colore giallo che fa un contrasto che perdi 10 diottrie. E tu, senza battere ciglio, prendi il lavoro di un mese e lo cestini...

Ma andiamo con ordine.
Sono Marco, 44 anni.
Sono alto, bello e biondo con fluenti capelli che mi accarezzano dolcemente le spalle (da leggere con voce suadente come le vecchie chat erotiche 144 che quelli della mia età ricordano bene...)

Vivo nella splendida Catania, sono sposato con Valeria e ho due figli di 11 e 7 anni (Andrea e Claudio). Ho anche una gattina di nome Cloe, 4 pappagallini e tre pesci rossi (ma il loro numero è indicativo dato che la gatta li guarda come Cannavacciuolo guarda la carbonara).

Ho una laurea con 100 e lode in Economia con una tesi fatta sullo sviluppo delle comunità virtuali discussa quando ancora Facebook era nella mente del buon Mark. Ma se lui è diventato famoso e io no, evidentemente qualcosa deve essere andato storto.

Durante uno stage alla Cisco System di Vimercate ho maturato l'idea che fare il commercialista non fosse la mia massima aspirazione (ricordo a stento la data dell'anniversario di matrimonio, figuriamoci le scadenze fiscali...) così, ritornato in Trinacria, dopo aver ingurgitato gli arancini che mi ero perso in 8 mesi di vita al nord ho pensato che sarebbe stato bello avere una società di marketing e comunicazione.
E così fu... (www.navarriabros.it)

Tra la realizzazione di un sito web, una brochure, un logo, la gestione di un profilo social, ho conosciuto prima STEEM e quindi HIVE. Ho ringraziato (e ringrazio ancora) @mad-runner per avermi fatto conoscere la bella community italiana su Discord ed è stato bello in questi anni confrontarsi su tutte le tematiche della vita quotidiana! (scherzo... ad ogni discussione si finiva sempre a parlare di tette... Chiedo scusa al gentil sesso per la finezza...).

Mi piace scrivere, dipingere, strimpellare la chitarra e giocare a volley (gioco da centrale in un campionato CSI). Adoro mia moglie (lo scrivo nel caso in cui lei decida di registrarsi ad Hive), ed i miei maschiacci anche se, molto spesso, hanno in me lo stesso effetto del cliente di cui sopra (con annessa smorfia di disperazione...)

Dicono di me


"Sei l'amore della mia vita..."
Mia moglie, dopo pochi giorni che stavamo assieme.

"Domani raccolgono l'umido. Scendi la spazzatura. Ora!"
Mia moglie, dopo dieci anni di matrimonio.

"Mio padre, per lavoro, attacca adesivi sulle cose da mangiare"
Mio figlio Andrea mentre lavoravo alla realizzazione grafica di un'etichetta.

"Marco, per lavoro, fa... insomma... cioè... usa il computer... lavora con l'internet... collega stampanti"
I miei parenti, in coro.

Spero di poter essere utile qui su Hive, mettendo a disposizione della community le mie competenze e le mie passioni.

Dalla terra del sole, del mare e del buon cibo è tutto.
A voi la linea. ♥️

hive.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center