IntroduceYourSelf, @mad-runner

IMG_20200826_083644.jpg

Raccolgo con piacere l'invito del caro @lorenzopistolesi e, per quanti mi conoscono già e per quanti ancora non sanno alcune cose di me, vi parlo un po' della mia esperienza e non su questa piattaforma...

Mi ero ripromesso senza ombra di dubbio di fare questo post, lo scatto d'ingresso ritengo sia più che sufficiente per rappresentare quello di cui vorrei parlarvi, siamo in un periodo dell'anno per me molto particolare, chi di voi ha una buona memoria forse avrà già intuito a cosa mi sto riferendo, veramente la data esatta di pubblicazione dovrebbe essere domani, ma non so ancora bene quali e quanti siamo gli impegni per la prossima giornata, per cui anticipo semplicemente di un giorno...

Hive è il luogo che ritengo giusto per parlare di certi argomenti, come lo è stato Steemit, dove se si vuole si può mantenere un relativo anonimato, dico relativo perché un po' di cose di me le ho raccontate, la mia età, 54 anni, la mia città, Rimini, il mio percorso personale, non ho mai messo una mia foto, né penso che la metterò mai, poi nella vita non si può mai sapere, mai dire mai, ma non credo proprio, ahh, sì, mancava il mio nome, Marco...

Hive mi piace, mi piace perché posso parlare liberamente, senza freni inibitori, se voglio mandare simbolicamente e praticamente a quel paese, o meglio, a farsi rompere il culo qualcuno lo faccio senza grossi problemi, sono lontani i tempi in cui mi facevo degli scrupoli se dire cazzo, figa, scopare, inculare e compagnia varia, ti sta bene, è così, non ti sta bene, libero di girare i tacchi e non leggere i miei contenuti, quanti ne ho conosciute di testedicazzo moraliste che sono peggio dei mafiosi, pregano in chiesa e recitano il padre nostro a mani aperte e dietro l'angolo sono pronti a fregare il prossimo per due spiccioli, sciacalli falsi e corrotti, ho smesso di bestemmiare perché non era giusto né bello (ogni tanto qualcuna riappare nel mio linguaggio, quando mi girano di brutto le palle...), ma si dice vaffanculo, e non va a quel paese, e mi sta sul cazzo, e non mi sta sulle scatole, insomma, quando ci vuole ci vuole...

Fatta l'ennesima pisciata fuori dal vaso, ho una speranza, che penso tanti di voi stiano cullando, nei confronti di Hive, e in generale di quello che stiamo facendo su questa blockchain e siti similari, che tutti i nostri sforzi, il nostro impegno, la nostra dedizione a quello che stiamo facendo possa portare a qualcosa di concreto un giorno, non ci spero più di tanto, in quanto da sempre, soprattutto negli ultimi anni, ho spesso preso il treno sbagliato, al classico bivio ho fatto la scelta peggiore, e la mia vita ne ha risentito di brutto, le mie condizioni economiche sono precipitate e solo ultimamente qualche piccolo cenno di risalita si vede all'orizzonte, ma nulla su cui cullarsi o fare progetti particolari...

Sono in periodi, purtroppo prolungati come questi, dove avverto tremendamente la mancanza di mio fratello, ecco il perché della data, domani, 27 agosto, sono 31 anni che non c'è più, ha vissuto per 31 anni, una metà della sua esistenza su questa Terra e un'altra metà, quella infinitamente più triste, sotto la Terra, un ritorno prematuro e che non giustificherà mai alle origini, alla Terra da cui tutti veniamo e a cui tutti prima o poi (anche se si campa male meglio poi che prima...) ritorneremo...

Ho scritto di lui, lo sto facendo adesso, lo rifarò in futuro, non ho più come in passato certe necessità temporali da rispettare, quella voglia pazzesca di aprire il mio cuore per far uscire almeno una parte del dolore che mi porterò per sempre dentro al mio cuore, scrissi su FB di questo fatto, che cazzate madornali, che luogo di merda, popolato da tanti buonisti del cazzo, falsi come l'ottone paragonato all'oro, che si prodigavano a dire belle parole, che sulla loro bocca puzzavano di marcio lontano un kilometro, è stato uno dei motivi che mi ha spinto praticamente ad abbandonare quella piattaforma...

A questo si ricollega la foto del cielo, all'ipotetica ricerca, e speranza, di trovare il luogo dove è andato a parare mio fratello, ma ho paura che, per quante foto possa mai fare, non riuscirò mai a trovarlo, almeno finché rimarrò di qua, poi, di quello che succede di là, non ne ho la più pallida idea, spero solo di avere una gradita sorpresa...

Hive, Hive è una piacevole esperienza, mi trovo davvero bene qua sopra, se potesse veramente diventare come una sorta di lavoro, o almeno un affiancamento alla professione, sarei davvero contento, per chiudere la bocca a tutte quelle persone che, sotto sotto, mi guardano con occhi compassionevoli e critici per il tempo che dedico a quelli che loro definiscono, senza mezzi termini, autentiche cazzate, dove si prendono 2 spiccioli a fronte di un impegno esagerato, ormai ho perso il conto delle volte in cui ho rinfacciato loro tutto quello che fanno, ad esempio, su Facebook, Instagram, WhatsApp, e completamente gratis, anzi, facendo un regalo a queste piattaforme perché gli regalano preziosi dati personali, ma è fiato sprecato, Facebook è Facebook, Instagram è Instagram, che cazzo è Hive, che cazzo sono i siti che frequento io?? Autentiche merde...

Sì, autentiche merde, attenti però, attenti solamente al fatto che se per assurdo fosse un treno giusto, senza andare a pensare a rivalutazioni folli, facendo solo l'ipotesi che fra una decina d'anni un Hive possa valere anche semplicemente 1 dollaro, io non mollerò, mai, magari potrò rallentare in certi periodi, ma sostanzialmente sarò sempre qua, allora tra 10 anni, quando dovrei essere una via di mezzo tra un delfino e un'orca, allora in quel preciso momento inizierò a vuotare il sacco, e mi caverò tanti ma tanti di quei sassolini che si sono accumulati dentro alle mie scarpe che non ne avete neanche un'idea, per non parlare dell'ipotesi di valutazioni superiori, nel qual caso non si conterebbero i calci nel culo che sparerei a destra e manca, vi garantisco più che meritati...

Mi dispiace da matti per i tanti utenti che si sono un po' persi per strada, con alcuni di questi avevo stretto dei buonissimi rapporti di amicizia, liberi di crederlo o meno, ma tutti siamo utili, tutti abbiamo le nostre peculiarità, per cui qualsiasi defezione crea una sorta di piccolo dolore, quell'assenza che in alcuni momenti non fa piacere notare, non cito nessuno, perché se provo a fare mente locale, i nomi che potrei fare, nei 2 anni e mezzo di permanenza complessiva Steemit/Hive, sono davvero tanti...

Cosa dire ancora, che sono e sarò sempre il vostro @mad-runner, con i suoi limiti indiscutibili che sto cercando di limare, per fare sempre del mio meglio, ma rimarrò uno di voi, nulla di più, vorrei poter fare e muovermi in maniera ancora più ampia, ma purtroppo sono praticamente al massimo, ma nella vita non si sa mai, le dinamiche e le circostanze mutano costantemente, per cui, riprendendo quanto detto poco sopra, mai dire mai...

Foto di mia proprietà, scattata con il mio smartphone...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center