Hi dad... Hola papà... Ciao papà

Ciao a tutti miei carissimi amici...
Ormai sono mesi che non scrivo più qui su hive...
Ma stasera ne ho bisogno...
Voglio scrivere per me, soltanto per me...
Vorrei fare uscire fuori quell' urlo silenzioso che mi tengo dentro... vorrei che le miei parole potesse leggerle la persona più importante al mondo... il mio papà... ma tu papà sei salito in cielo il 24 Agosto... lasciandomi come una pecora in mezzo ai lupi...
Papà oggi giorno ho i flash di quei momenti... ero seduta davanti a te che ti accarezzavo le gambe... la dottoressa che mi disse che ormai non c' era nulla da fare era questione di poco... Mi ricordo che io le andai addosso e per poco non l' ho picchiata...
Durante i tuoi ultimi respiri presi tutta la voce che avevo (era veramente poca) e gridai PAPÀ TI VOGLIO BENE!
Non lo so se mi hai sentito, ma ogni giorno te lo ripeto...
Non riesco a realizzare che non ti posso più abbracciare... che non posso sentire la tua voce... quanto mi manca la frase che mi dicevi sempre quando avevo un problema VIENI QUA CICCOLETTA DE PAPÀ TUO, C'È PAPÀ TUO!
Papà io ancora ti mando i messaggi sul tuo cellulare... e ogni volta mi aspetto una tua risposta....
È arrivato Natale e quest' anno la sedia a capotavola resterà vuota... non riesco a pensarci...
Nella mia testa non riesco a metabolizzare che tu non ci sei più vicino a me...
Mi sento vuota... Mi manchi tanto!!!
OVUNQUE TU SARAI IO SARÒ.... E SULLE TUE ALI VOLERO'
Ti amo papà

Hello to all my dearest friends... I haven't written here on hive for months now... But tonight I need it... I want to write for me, only for me... I would like to let out that silent scream that I keep inside... I wish my words could be read by the most important person in the world... my dad... but you dad went up to heaven on August 24th... leaving me like a sheep among wolves... Dad, today I have flashes of those moments... I was sitting in front of you caressing your legs... the doctor who told me that there was nothing that could be done now, it was a matter of little... I remember that I I went on her and almost hit her... During your last breaths I took all the voice I had (it was very little) and shouted DADDY I LOVE YOU! I don't know if you heard me, but I tell you every day... I can't realize that I can't hug you anymore... that I can't hear your voice... how much I miss the phrase you always said to me when I had a problem COME HERE CICCOLETTA DE YOUR DAD, THERE IS YOUR DAD! Dad I still send you messages on your cell phone... and every time I expect your reply.... Christmas has arrived and this year the chair at the head of the table will remain empty... I can't think about it... In my head I can't process that you are no longer around me... I feel empty... I miss you so much!!! WHEREVER YOU WILL BE I WILL BE.... AND ON YOUR WINGS I WILL FLY I love you dad

Hola a todos mis queridos amigos... Hace meses que no escribo aquí en Hive... Pero esta noche lo necesito... Quiero escribir para mi, solo para mi... Quisiera soltar ese grito silencioso que guardo dentro... Ojalá mis palabras pudieran ser leídas por la persona más importante del mundo... mi papá... pero tú papá subiste al cielo el 24 de agosto. ..dejándome como oveja entre lobos... Papá hoy tengo flashes de esos momentos... estaba sentado frente a ti acariciando tus piernas... el doctor que me dijo que ya no se podía hacer nada, era cuestión de poco... yo acordaos que me le fui encima y casi la golpeo... Durante tus últimos suspiros saqué toda la voz que tenía (era muy poca) y grité ¡PAPÁ TE QUIERO! No sé si me escuchaste, pero te digo todos los días... No me doy cuenta que ya no puedo abrazarte... que no puedo escuchar tu voz... cuanto extraño la frase que siempre me decias cuando tenia un problema VEN AQUI CICCOLETTA DE TU PAPÁ, ¡AHÍ ESTÁ TU PAPÁ! Papá todavía te mando mensajes a tu celular... y cada vez espero tu respuesta.... Ha llegado la Navidad y este año la silla de la cabecera de la mesa permanecerá vacía... No puedo pensar en ello... En mi cabeza no puedo procesar que ya no estés a mi alrededor... me siento vacío... te extraño mucho!!! DONDE TU ERES YO ESTARÉ... Y EN TUS ALAS VOLARÉ te amo, papá

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center