RE: RE: Cross-Posting? No grazie. (ITA)
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cross-Posting? No grazie. (ITA)

RE: Cross-Posting? No grazie. (ITA)

Grazie a te per aver apprezzato il mio post @maruskina :)

Si anche secondo me ci vorrebbe una funzionalità per permettere di postare in community diverse.

Io è un pò che preferisco fare due post separati, metto il collegamento l'uno verso l'altro e li posto quasi in contemporanea e uno dopo l'altro. Ho iniziato a farlo quando, prima di fare un post su Travelfeed, dal loro front end veniva espressamente consigliato di fare due post, uno per lingua.
Forse non è ben visto se si postano a distanza di tempo? Spero di non fare una cosa non ben vista e anzi, maggiormente adesso che ci sono le communities penso sia una cosa anche funzionale sia allo scrittore che al lettore. In una community italiana che interesse ha il lettore a leggere la versione inglese? e viceversa?
Vedo solo utilità nel fare due post invece che uno e per quello ho deciso di fare così.

Però mi interessa molto il pensiero di una steemian con più esperienza di me e quindi:
Che ne pensi? Perchè sapevi che era mal visto? Forse non ho considerato alcuni aspetti?
Grazie ancora del tuo commento :)
!BEER
!DERANGED
!MARLIANS
!COFFEEA

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center