RE: RE: My Card Collection Optimization: Focus on Water Cards / L'ottimizzazione della mia collezione di carte: Focus sulle carte dell'elemento Acqua (ENG/ITA)
You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Card Collection Optimization: Focus on Water Cards / L'ottimizzazione della mia collezione di carte: Focus sulle carte dell'elemento Acqua (ENG/ITA)

RE: My Card Collection Optimization: Focus on Water Cards / L'ottimizzazione della mia collezione di carte: Focus sulle carte dell'elemento Acqua (ENG/ITA)

Come sempre il migliore!

Ho notato che usi molto i mostri con attacco magico dello Splinter Acqua, purtroppo è una cosa che devo imparare a fare anche io perchè di solito quando incontro Alric come avversario difficilmente riesco a batterlo...

Grazie mille per gli spunti che ci offri :)

!PGM

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center