DRAWING WITH GRAPHICS TABLET

image.png

questa disegno descrive esattamente le 3 cose che mi piacciono, il calcio, gli anime e il silenzio ,potrebbe essere meno bello degli altri ma a me fa impazzire.
amo il calcio fin da quando sono piccolo, ha sempre fatto parte di me e credo né farà parte per sempre...per gli altri beh, cosa c'è da dire, amo la notte perché ti fa pensare, ti fa stare in pace con te stesso e rivela parti di te che manco conosci, mentre gli anime mi hanno accompagnato in un periodo difficile della mia vita, consiglio a tutti di vederne almeno uno, vengono descritti come cartoni, come stupidaggini, ma fidatevi che sono tutto purché stupidaggini, a volte ti insegano più di quanto faccia la vita.




this drawing describes exactly the 3 things I like, soccer, anime and silence ,it might be less beautiful than the others but it drives me crazy.
I love soccer since I was a kid, it has always been a part of me and I think it will be a part of me forever...for the others well, what is there to say, I love the night because it makes you think, it makes you be at peace with yourself and reveals parts of you that you don't even know, while anime accompanied me in a difficult period of my life, I recommend everyone to see at least one of them, they are described as cartoons, as nonsense, but trust me they are all but nonsense, sometimes they teach you more than life does.

Translated with www.DeepL.com/Translator (free version)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now