[ITA/ENG] Frammenti di vita... in due / Fragments of life... in two ~ Sguardi -Lui / title episode – He

frammenti_di_vita_2.png


🇮🇹 ITALIANO 🇮🇹
Scroll down for English version


Ed infine è giunto il mio di turno con tante aspettative e voglia di mettermi ancora una volta in gioco.
Ringrazio la mia cara amica @coccodema che mi ha spronato alla scrittura e che ogni volta mi sprona a rileggere con calma prima di postare, appoggiata dalla mia compagna di avventura @uggya che rilegge anche troppo, al contrario di me.
Come già anticipato qui, vi racconteremo la stessa storia dal punto di vista dei due protagonisti, di pari passo, ogni venerdì incontreremo Lei, mentre ogni martedì sarà il turno per conoscere meglio Lui.
Per gli smemorati come me,qui la versione di Lei

Sperando sia di vostro gradimento, vi auguriamo buona lettura da @uggya ed @emrys77 !



Sguardi- Lui



Era un periodo in cui per troppi giorni di fila mi recavo al lavoro svogliato e stanco, propinandomi scuse su stimoli mancanti ed altro e mi ritrovavo a trascinarmi in giro per l’ufficio in una lunga agonia fatta di minuti interminabili e di espedienti per tentare di accelerare il tempo che invece, non passava mai.

Complice di tutto questo era la mia situazione sentimentale, che in quel momento era in una fase non troppo florida.

La mia compagna era presa dal proprio lavoro e si concentrava solo su di esso, ignorando i miei inviti a tornare a concedermi il giusto interesse e quindi andavamo avanti più per abitudine che per altro.

Non che non la amassi più quello no, ma la guardavo come, utilizzando un brutto termine, un oggetto che si possiede da anni e per il quale il proprio interesse, era scemato.

Era lì, punto e basta.

Non mi entusiasmava affatto questa cosa, ma non potevo fare altro che accettarla o porvi un rimedio che però, era troppo drastico per il mio carattere.

O almeno così credevo fino a quando non la vidi per la prima volta.

Il capo aveva accennato al fatto che una nuova collaboratrice sarebbe arrivata a darci una mano, ma sinceramente non mi aspettavo fosse la sua compagna.

Ce lo disse solo all’ultimo momento, chissà poi perché, e in tutta onestà pensavo sarebbe arrivata la solita stronza che avrebbe fatto pesare la sua posizione, ma non fu così.

Mi accorsi subito di quanto fosse impacciata ed in difficoltà, desiderosa di fare una buona impressione ed allo stesso tempo di non farsi etichettare immediatamente ed al suo saluto rivolto genericamente a tutti, ricambiai, soffermandomi però sul suo sguardo.

La sua bellezza semplice mi colpì di impatto ed inconsciamente fui desideroso di catturare il suo sguardo ed inchiodarlo al mio e così accadde e quando si voltò verso di me, per un momento, indugiò ed io rimasi a vederla sfilare, diretta nel suo ufficio.


Lui


🇬🇧 ENGLISH 🇬🇧


And finally, my turn has come, with lots of expectations and a desire to get involved once again. I would like to thank my dear friend @coccodema who encouraged me to write and who every time encourages me to reread calmly before posting, supported by my fellow adventurer @uggya who rereads too much, unlike me.
As already anticipated here, we will tell you the same story from the point of view of the two protagonists, at the same time, every Friday we will meet Her, while every Tuesday it will be the turn to get to know Him better.
Hoping you enjoy it, we wish you good reading from @uggya and @emrys77.



Glances - He



It was a period in which for too many days in a row I went to work listless and tired, giving myself excuses about lack of stimuli and so on, and I found myself dragging myself around the office in a long agony made of interminable minutes and expedients to try to speed up the time that never passed.

The accomplice to all this was my sentimental situation, which at that moment was in a not very florid phase.

My partner was absorbed in her work and focused only on it, ignoring my invitations to return to give me the right interest, so we went on more out of habit than anything else.

It wasn't that I didn't love her any more, not at all, but I looked at her as, to use an ugly term, an object that you have owned for years and for which your interest had waned.
It was there, full stop.

I didn't like this at all, but I couldn't do anything but accept it or put a remedy in place, which was too drastic for my character.

Or so I thought until I saw her for the first time.

The boss had mentioned that a new employee would be coming to help out, but I honestly didn't expect her to be his partner.

He didn't tell us until the last moment, who knows why, and I honestly thought that the usual bitch would come and make her position felt, but that wasn't the case.

I immediately noticed how awkward and in difficulty she was, eager to make a good impression and at the same time not to be labelled immediately, and when she greeted me generically to everyone, I greeted her back, but lingered on her gaze.

Her simple beauty struck me with impact and unconsciously I was eager to catch her gaze and nail it to mine and so it happened and when she turned towards me, for a moment, she lingered and I stayed to see her parade towards her office.

Translated with www.DeepL.com/Translator (free version)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency