La vita in Albania non costa molto

Sta mattina ho camminato per le strade di Tirana in cerca di un posto dove prendere il caffe. Ultimamente non ho visto tanti stranieri come italiani in giro o per strada come succedeva almeno qualche anno fa tanto che i dirigenti facevano le modifiche delle legge molto spesso tanto che gli stranieri specialmente gli italiani che venivano qui andavano molto spesso dagli avocati per preparate gli documenti necessari per la permanenza in Albania. Una copia italo albanese vicini di casa dove spesso organizziamo incontri per una tazza di caffe o di tè presso gli bar ha fatto lo stesso percorso ma in una maniera piu riduttiva negli documenti la quantita degli qualli era cambiato in giro di pocchi mesi perche il governo rama a quel epoca voleva sapere altre cose che riguardano gli citadini stranieri in albania.

Ora tutto fermo. Gli documenti sono gli stessi. Nessuno ha mai tanto tempo da sprecare dietro agli uffici cosi il nulla osta rimane la carta piu principale per la permanenza in Albania por ci sono anche altre priorita come un posto dove stare proprieta o pure no, si vedra;, in ogni caso tutto documentato dal notaio, soldi qui e la'.

No, la vita in Albania non costa molto. Ho le mie abitudini e ultimamente sto pensando veramente di aprire un piccolo negozio per i miei prodotti bio anticellulite. Un successo o pure io mi butto.

fotot.jpg

foto.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center