RE: Delegation of 100 HP

Esatto! Io provengo da steemit. Sono stata aiutata nello scrivere, @mad-runner e @ciuoto lo hanno fatto "economicamente", mentre altri lo hanno fatto correggendomi i post che scrivevo e dando consigli su come impostare i miei scritti. Quando 2 mesi fa mi sono decisa a ricominciare da qua ho rotto subito le scatole a @libertycrypto27 per risingstar e a qualche altro in giro. Ho voglia di scrivere e qui lo posso fare! Ho desiderio di interazione, ma non è così facile. Molti votano post solo sulla base di chi scrive e la maggior parte legge, ma non lascia commenti.
Sono strana sicuramente, ma preferisco un commento ad un elevato upvote. Mi dà senso di comunità e mi spinge a formare un gruppo per remare tutti nella stessa direzione.
Grazie per questa chiacchierata 😊 sono spesso la voce fuori dal coro, ma ho davvero voglia di avere un bel po' di "roba" da leggere e commentare 😉

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
5 Comments
Ecency