Da sempre, nel ciclo che precede in particolare la bullrun, uno dei sintomi di questo trend avviene nel mese di ottobre, un periodo particolarmente roseo per le cryptovalute ed in particolare per BTC. A conferma di ciò, a pochi giorni dalla fine del mese, il prezzo di Bitcoin è aumentato del 5% nelle sole ultime 24 ore toccando i 71k, molto vicino al suo ATH.
Un aumento così repentino potrebbe essere sintomo anche di una manipolazione di qualche balena per confermare il mese di ottobre come un periodo favorevole, quindi attenzione ad eventuali ricadute nel breve termine. Se dovesse invece incrementare anche nel mese di novembre, allora potrebbe essere un indicatore reale del nuovo trend.
In verità, molto esperti sostengono che il 2025 sarà l'anno della piena bullrun per cui i prossimi due mesi saranno importanti per monitorare un eventuale sprint che sarà eventualmente confermato nei primi mesi del 2025. È giunto forse il momento di sedere e osservare con attenzione le prossime settimane!