REDECORATING VIRTUALLY THE CITY / RIDECORANDO VIRTUALMENTE LA CITTÀ

opera99.jpg

REDECORATING VIRTUALLY THE CITY

Hello dear friends,
today I am sharing some images that I created already a while ago in photoshop and had never published.
I photographed some sad and desolate walls that I would have liked to see with some art on them, and I decorated them virtually by mixing several of my works

RIDECORANDO VIRTUALMENTE LA CITTÀ

Ciao cari amici,
oggi condivido delle immagini che ho creato giá un bel pò di tempo fa con photoshop e che non avevo mai pubblicato.
Ho fotografato dei muri tristi e desolati che mi sarebbero piaciuti vederli con un graffito, e li ho decorati virtualmente mischiando diverse delle mie opere 😃

opera4.jpg

opera338.jpg

These are only three examples, but soon I will share more embellished walls even if they are actually still gray 🤷‍♀️
I hope you like them, have a good Saturday and thanks for following me 😍

Questi sono soltanto tre esempi, ma presto condivideró ulteriori muri abbelliti anche se in realtá sono sempre ancora grigi 🤷‍♀️
Spero che vi piacciano, vi auguro un buon sabato e grazie per seguirmi 😍

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now