La mia introduzione ai blog powered by Hive, il mio nome è Marco Bianchini

Ciao a tutti, auguro qui una grande domenica a tutti i lettori e autori di blog alimentati dalla rete Hive, piacere mi chiamo Marco Bianchini e sono residente a Mantova, Italia.

Sono stato raccomandato da un amico conosciuto su discord sul server Wall Street, un server di investimenti in criptovalute, dai token ai NFT e altre questioni finanziarie della stessa dimensione, lavoro con l'informatica in un'azienda da 2 anni e mezzo con l'aiuto di mio zio, ho iniziato ad avere gusto per le criptovalute dopo alcune raccomandazioni casuali su Youtube e il sogno lontano di colpire la prossima altcoin sopravvalutata dell'anno come i fortunati investitori in DOGE che ora ha il suo "padre" Elon Musk in prima linea su Twitter creando grandi valori per la moneta digitale meme, Dal grande crollo del mercato nel 2021 ho ancora valori impantanati in modalità Stacking presso il brokeraggio per i rendimenti giornalieri con un buon APY posso dire forse, ricordo che il mio ultimo token investito POLKADOT era ad un APY del 3 ~ 10% di rendimento e sto guadagnando quasi 1 DOT per due giorni che non è affatto male lasciando da parte ho perso il suo valore completo e non ha ancora recuperato completamente.


IMG_1840.jpeg

Quelli nella foto sono io senza il graffio e il mio amico Luca, ho deciso di graffiargli la faccia perché non ama apparire nei network o altro con la sua foto anche in discordia, dice che può avere le sue informazioni condivise per qualcosa di illecito o pericoloso che gli complica la vita come false accuse di menzogna, da un lato sono d'accordo ma dall'altro implica con la sua espansione sociale, ma beviamo così tanto che questo non è un problema per lui al di fuori di internet. La nostra città è la tradizione italiana nell'arte e nella struttura di Mantova, non molto attraente per alcuni stranieri o turisti perché non è lontana dalla città vicina più etichettata per eventi importanti o turismo guidato, comunque siamo ricchi di cultura, ma io sono nativo di Roma.


IMG_1839.jpeg


IMG_1841.jpeg

Tra i miei hobby c'è quello di provare a suonare qualche strumento e di fallire miseramente, ad esempio nell'immagine riesco a malapena a suonare lo strumento nel modo giusto e il suono esce addirittura peggiore, ringraziate che è solo un'immagine e non un audiovideo con tutti gli aspetti negativi, sono anche un appassionato di cultura cinematografica e di anime di combattimento, uno recente che mi sta piacendo molto è Vinland Saga, Mi piace la grafica accattivante e le scene d'azione ben disegnate, che si rifanno al tema di un'epoca antica di vichinghi assetati di sangue e alla bella storia che ruota attorno a Thorfin, anche se nel secondo atto sembra un po' deprimente ed è un po' noioso guardare dialoghi e dialoghi di questo argomento, è come una soap opera.

Sono anche un fan della cultura Geek e della saga fittizia di Star Wars, in particolare dell'Impero contrataca e lascio qui un'opinione personale: lo speciale di Natale può essere stato fatto solo da persone con qualche effetto di intorpidimento, non è possibile che abbiano cercato di fare la saga in questo tema solo per cercare di vendere a fine anno, che disastro.


IMG_1842.jpeg

In futuro spero di poter frequentare e terminare biomedicina, sarà un percorso lungo ma gratificante sto già impazzendo nella testa solo leggendo i libri di studi della materia, alcuni momenti della giornata che mi trovo libero di fare qualsiasi cosa e non posso per cause naturali come pioggia, freddo o altro tempo o non decidere di uscire da qualche parte mi piacciono i giochi di ruolo, sia quelli online per il mio computer come Final Fantasy, StarWars Online, Diablo III e probabilmente cercherò Diablo Immortal dopo aver ottenuto l'aggiornamento di cui ho bisogno per il mio computer, attualmente con un i7 e 6GB di Ram con il sistema operativo Linux, preferisco il linux dal terminale essere più impegnativo, i miei amici dicono che sono molto stupido da usare per non avere la comodità di installare i programmi solo con un click in Run di Windows.

Questa era una piccola introduzione su di me e spero di contribuire con articoli e opinioni nella comunità Hive, grazie per aver letto questo.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now