Sanremo...no...dai...šŸ‡®šŸ‡¹šŸ‡¬šŸ‡§

IMG_20230202_141448_402.jpg
šŸ‡®šŸ‡¹
Non sono esattamente un fan del festival di Sanremo.
Credo che siano almeno 35 anni che non lo guardo, badate bene il mio non e' un atteggiamento snob nei confronti del piu' grande programma nazional popolare del nostro paese.

Mi alzo al mattino e mentre sbrigo le faccende di casa accendo la tv su radio dj, la musica mi accompagna fino a quando non scendo in macchina per recarmi dove devo lavorare.

In auto quasi sempre Virgin Radio.
In palestra praticamente sempre Radio Freccia.
Capirete bene che con la musica del festival dei fiori i miei gusti
musicali non c'entrino nulla.
Non lo guardo perche' non mi interessa quella musica non per altre ragioni snobbistiche o di credersi sto cazzo.

Meno ancora mi interessa il contorno, credo che Amadeus sia un fior di professionista che, a differenza di altri, si merita ogni cm del successo che sta ottenendo.
Gli anni scorsi, quest'anno non so, c'era Fiorello che viene dal mio stesso mondo, quindi non e' in dubbio la qualita' di chi dirige la baracca.

E' proprio la baracca che non mi interessa, quest'anno poi leggevo che ci sara' anche un video dell'ucraino che suonava il pianoforte con la minchia.
Cosa c'entra?
Che ci azzecca il festival della canzone italiana col un tipo che si colleghera' unicamente per chiedere altre armi, altri materiali bellici?
Chi ha avuto questa gran pensata?
No....ve lo lascio tutto il festival....
šŸ‡¬šŸ‡§
I'm not exactly a fan of the Sanremo festival.
I think it's been at least 35 years since I watched it, mind you
mine is not a snobbish attitude towards the greatest
popular national program of our country.
I get up in the morning and while I do the housework I turn on the
tv on radio dj, music accompanies me until I get off
by car to go to where I have to work.
In the car almost always Virgin Radio.
In the gym practically always Radio Freccia.
You will understand well that with the music of the flower festival my tastes
music has nothing to do with it.
I don't watch it because I'm not interested in that music, not for others
snobbish reasons or to believe I'm fucking.
Even less I care about the side dish, I think Amadeus is a
fior of a professional who, unlike others, deserves every cm
of the success he is achieving.
In recent years there was Fiorello who comes from my same world,
therefore the quality of those who manage the barrack is not in doubt.
It's just the shack that doesn't interest me, this year I was reading
that there will also be a video of the Ukrainian playing the piano
with the shit.
What does it has to do with it?
Who guesses the Italian song festival with a guy who is
he will connect only to ask for other weapons, other materials
warlike?
Who had this great idea?
No....I'll leave the whole festival to you....

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now