Piattaforma di videogiochi ULTRA

Se siete dei gamers e siete nel mondo delle crypto, molto probabilmente avrete visto il grande successo che axie ha avuto, così come Mana, eos e altre piccole gaming crypto.

Sé siete dei veri appassionati di videogiochi sicuramente saprete cosa sia steam e probabilmente avrete visto che qualche settimana fa ha annunciato il loro completo ban a tutti gli NFT .

ULTRA platform con la sigla UOS é una piattaforma che ha come scopo il voler creare una piattaforma stile steam dove gli sviluppatori possano creata giochi e poi rivenderli a utenti sottoforma di nft. Non solo ma questi stessi videogiochi avranno alcune skin, armi, accessori... Etc che saranno mintabili giocando e rivendibili sulla piattaforma. Il giorno che ti sarai stufato di quel videogioco potrai addirittura rivenderlo sulla piattaforma stessa.
Arrivato a questo punto molti mi dicono: "si ma allora allo sviluppatore non conviene produrre lì perché in automatico essendoci un mercato di seconda mano ci rimette" ebbene NO. Fin dalla pubblicazione del videogioco, la piattaforma ultra é tra la piattaforma che trattiene la percentuale più bassa e soprattutto la casa produttrice avrà un piccolo guadagno anche sulla rivendita.

Sono previsti videogiochi di livello AAA e ci sono dietro nomi importanti come UBISOFT AMD ATARI thesandbox e molti altri (non sono stati ancora annunciati tutti ma so sanno che ad oggi sono 150).

Vi lascio con l'intervista di questa settimana ai 2 CEO di ultra.

Fatemi sapere cosa ne pensate

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment