Poke Bowl

Nella mia città Trieste, un paio di giorni fa hanno aperto un nuovo tipo di fast-food ma con cibi sani ed equilibrati.
img_4532.heic
Questo è quello che ho preso io 🤪
Ci sono 6 passaggi :
1 In pratica ti scegli come prima cosa la Bowl cioè se piccola , normale o grande.
2 la base : riso in bianco, riso venere , riso integrale o insalata fresca.
3 le proteine 💪🏻: tonno, salmone, mazzancolla, tofu, pollo, polpo e soia strips.
4le verdere/ frutta: mango, avocado, melograno, feta greca, philadelphia, germogli di soia, wakame salad, ananas, cipolla di tropea, pomodorini, cavolo rosso, carote, jalapenos, cipollotto verde, pompelmo rosa, cetriolo, edamame, ceci e zucchine.
5 le salse: soia, ponzu, teriyaki, olio extravergine, salsa sriracha, salsa yogurt, salsa mango, wasabi mayo, salsa avocado e spicy mayo
6 il condimento: semi di sesamo, crispy onion, pistacchio , peperoncino in fili, uova di pesce, alghe , mandorle e arachidi.

Il mio Bowl l ho fatto semplice 😅 piccolo con riso bianco, pollo, carote e soia, salsa di soia e semi di sesamo; devo dire molto buono e alla portata di tutti, ottimo per una pausa pranzo veloce! Ve lo consiglio; e voi l avete mai provato?

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments
Ecency