E-bike contro ciclomotori: chi vince nel 2018?

"no casco, no assicurazione, no bollo, no benzina, no meccanico, no revisione e anche meno cambio gomme. E ultimo, ma non ultimo: no inquinamento"... e le e-bike di Urban Bikery sono anche fighissime!

Così si chiudeva, a fine 2017, la relazione dell'Eicma, la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore. Le bike a pedalata assistita, che possono raggiungere fino a 25 km/h, stanno rubando il posto ai motorini.
Sempre più in Italia, nelle grandi città, gli spazi per il traffico a motore si restringono progressivamente, e le amministrazioni cercano di scoraggiare gli automobilisti con percorsi a labirinto, divieti di transito o a pagamento, limiti di velocità, parcheggi scarsi e molto costosi.

Urban Bikery si occupa di noleggio e-bike e di tour immersi nelle campagne toscane alla scoperta dei paesi e dei paesaggi più conosciuti al mondo tra Montepulciano, Pienza, Monticchiello, Bagno Vignoni e la Val D'Orcia in generale. Oltre alle delizie per la vista arrivano anche le gioie per il palato, andando ad assaggiare i prodotti tipici culinari ed il pregiato vino locale, Nobile e Rosso di Montepulciano, presso le cantine partner.

Così, uno dei modi migliori per muoversi nelle città, per andare a lavoro, ma anche per visitare luoghi caratteristici e mete di vacanze note come Montepulciano e dintorni, è proprio la bike a pedalata assistita, che permette di arrivare ovunque a tutti, sia persone allenate che non, grazie al motore che ti accompagna soprattutto nelle salite.

"L’auto è troppo veloce, il viaggio a piedi, troppo lento. La bicicletta è un punto di equilibrio"

"The car is too fast, the walking too slow. The bicycle is a point of balance with".

foto 2 sfondo campagna montepulciano.jpg

P.S: a noi il casco piace comunque ;)

foto 3-Don't be shy.jpg

DON'T BE SHY!

Seguici su:
http://www.urbanbikery.it/
https://www.facebook.com/urbanbikery/

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now