Mia Martina vince il festival di SanRemo2020 - CONTEST: quale sarebbe il tuo SanRemo ideale? Steem Remo 2020


Mia Martina vince il festival di SanRemo2020


Mia Martini si aggiudica la 70 esima edizione del Festival di San Remo con Almeno tu nell'universo.
La sua interpretazione esemplare catapulta la canzone italiana verso un livello mai raggiunti prima. L'artista ha dato prova di una bravura fuori dal normale, emozionando l'Ariston fino alle lacrime. Il brano è stato scritto da Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio nel 1972, depositato nel 1979 e cantato a Sanremo solo nel 2020, appunto. Mia o Mimi è riuscita a trasmettere la forza della sua vita attraverso una canzone senza tempo, che rimarrà per sempre negli annali della canzone italiana. San Remo non poteva non premiare con il massimo riconoscimento questa artista che ha avuto il coraggio di rimettersi in discussione, di salire sul parco dell'Ariston e di regalarci una delle più belle pietre miliari italiane.

CONTEST Chi metteresti tra i vincitori di tutti i tempi?

Chi degli artisti italiani di tutti i tempi che non hanno mai vinto o mai partecipato a San Remo metteresti sul podio di San Remo 2020? Mia Martini, De Andrè, De Gregori, Dalla, Guccini, Vasco, .....

Il contest consiste nel creare 3 posts con o senza video nei quali dovrai fare una piccola recensione come se fossi l'ufficio stampa della RAI che annuncia il vincitore del festival. Un post per il primo classificato, uno per il secondo classificato e uno per il terzo.
Ricordati i tag #ita #sanremo2020 #steemremo2020 #contest
I post saranno upvotati dal mio super SP di 0,1 ad upvote sperando che altri valorosi SPItaliani offrano il loro contributo @thenightflier @mad-runner @shack @
Il contest terminerà l'8 febbraio ovviamente

My crypto odyssey https://linktr.ee/lorenzopistolesi


▶️ DTube
▶️ YouTube
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center