Parliamo di te (LoFi edition)


This song was recorder directly in LoFi edition

ENG

To be a songwriter is a long way, it's a very pleasure to share this passion, hoping this could encourage other human to try to cross the same road. It not depend from how many people are going to follow you, but it will depend only if after 20 years you are writing songs, you'll be glad to write for 20 years more. Sorry for my English I'm Italian.

ITA

Essere un cantautore è un lungo cammino, è un vero piacere condividere questa passione, sperando che questo possa incoraggiare altri umani a provare ad attraversare la stessa strada. Non dipende da quante persone ti seguiranno, ma dipenderà solo se dopo 20 anni stai scrivendo canzoni, sarai felice di scrivere per 20 anni in più.

Parliamo di te

Tante volte le strade sono piene di ragazze
Tante volte le ragazze sono piene di strade
Tante volte le strade sono piene di cose
Che lasciano le strade un poco da sé
Ma non sarà questa realtà
A farmi incontrare una ragazza come te
Ma non sarà questa verità
A fare una persona bella come te
Mi piaci perchè sei cosi semplice
Mi piaci perchè sai sciare bene
Mi piace perchè sai anche cantare
Non ti vergognare, mai
Perchè sei bella e grande e sai fare la mamma
E sai essere responsabile non solo di te

Cercherò comunque di rispettarti (cretino)
Anche se non riesco neanche a rispettare me
Cercherò comunque anche di amarti (sei un
cretino)
Perchè non so neanche amare me
Gli altri mi chiamano cretino
Ed io so essere soltanto un bambino
Che gioca con il tempo e con i suoi errori
Perchè i miei sogni sono ancora molto
importanti
Perchè i miei guanti sono sempre più forti
Cerco anche di misurare le cose
E scopro che l’amore e cio che vale di più
E cerco anche di cascare un poco per volta
E so che quando casco caschi anche tu
Dunque la nostra relazione sarà qualcosa di
molto interessante,
parliamo di arte, parliamo sorte, parliamo di te.

Testo, guitar, voice L Pistolesi
Musica L Pistolesi


My Artist Page

My music on Musicoin app (recommended):

Apple : http://bit.ly/MusicoinApple

Android : http://bit.ly/MusicoinGoogle

All my music on Musicoin

Join Musicoin and fly to Mars

My music on Choon

BTS : lorenzo44



► Listen on DSound

► Listen from source (IPFS)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now