Drug wars

drugwars.png

Ho un lungo trascorso con i videogiochi, da quando ho 10 anni (adesso ne ho 31), ho sempre aggeggiato con i computer e consolle di ogni tipo... Ma non mi era mai capitato un gioco come Drug Wars, dove giocando si riesce a generare soldi!

Si certamente il mondo dei videogiochi è un campo dove i soldi girano, ci sono addirittura i campionati del mondo dove si possono vincere premi a tanti 0, ma questo sistema di generare soldi mentre si genera valore su un gioco, bhe questa è una novità!!

Io non lasciò sfuggire questa occasione !
Ho già iniziato a "potenziare" le varie produzioni in modo equilibrato ma leggermente sbilanciato a favore della produzione di drugs..
E voi? Scrivete nei commenti quale strategia volete adottare e il perché.
Scambiare qualche opinione può solo aiutarci a crescere!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center