Dash sponsorizza il Porcupine Freedom Festival, da Ben Swann a Keynote

Articolo originale : https://www.dashforcenews.com/dash-sponsors-porcupine-freedom-festival-ben-swann-to-keynote/
Traduzione gentilmente concessa dai membri del dashforcenews

porcfest.jpg

Dash ha finanziato la sponsorizzazione di alto livello di PorcFest, tra cui un discorso di apertura di Ben Swann.

Il Porcupine Freedom Festival, o PorcFest, è l'evento principale per il Free State Project, un progetto per creare la più grande intenzionale comunità di avvocati liberi nel New Hampshire. Il festival è stato a lungo un focolaio di attività di criptovaluta, con la maggior parte dei venditori che l'hanno accettato come pagamento nel corso degli anni. I masternodes di Dash hanno approvato una proposta di budget 711 Sì / 51 No / 7 astenuti di avere Dash come primo sponsor a livello di diamante dell'evento, incluso un keynote del giornalista sponsorizzato da Dash Ben Swann.

Il forte punto d'appoggio di Dash nel New Hampshire

Un paradiso per la criptovaluta di lunga data, il New Hampshire ha preso una forte svolta verso Dash. Il Liberty Forum, il secondo evento annuale del Free State Project, ha abbandonato Bitcoin come opzione di pagamento per i biglietti dopo averlo accettato per sette anni, andando a far parte di Dash. L'evento ha visto Dash come uno dei principali sponsor, con la maggior parte dei venditori che lo accettavano come pagamento e 80 nuovi utenti istituiti con i portafogli e il loro primo $ 20 di Dash, molti dei quali lo spesero all'evento. Questo cambiamento è stato ripreso da Rodger Paxton, co-produttore di PorcFest XV:

"Siamo entusiasti di collaborare con Dash e raccomanderemo a tutti i nostri fornitori di utilizzarlo per diversi motivi. Innanzitutto, Dash è una delle cripto più facili da usare. Dash ha anche tariffe basse e tempi di transazione molto rapidi per proteggere sia il consumatore che il venditore. Alla fine, Dash ha il piano migliore di qualsiasi cripto che, a mio avviso, potrebbe farne la prima cripta a vedere l'adozione di massa. "

Dal momento che le tasse e i tempi di transazione di Bitcoin hanno iniziato a salire, il New Hampshire ha costantemente favorito Dash, con alte concentrazioni nei mercati locali e la criptovaluta locale che ha lasciato Bitcoin e raccomandato Dash. Ci sono attualmente oltre 50 aziende che accettano Dash nello stato, che sostiene circa 1,5 milioni di persone.

Il nesso del movimento di libertà e criptovaluta

Eventi come PorcFest evidenziano il nesso critico tra gli obiettivi finali compatibili con il movimento di libertà globale e la criptovaluta. Diversi anni fa, il giornalista indipendente Ben Swann espresse un forte sostegno per il movimento di stato libero, molto prima che i suoi progetti di Truth in Media e Reality Check fossero sponsorizzati al 100% da Dash:

La connessione tra libertà e valuta digitale al di fuori del controllo di qualsiasi corpo centrale non può essere ignorata, poiché alcuni dei primi e più forti sostenitori della criptovaluta lo hanno supportato per ragioni ideologiche simili, tra cui Erik Voorhees, Gavin Andresen, Roger Ver e molti altri. La connessione tra i due mondi continua ancora oggi, a indicare che il movimento di liberazione avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nell'adozione massiva della criptovaluta. Questo rappresenta un'opportunità chiave per Dash per guidare la strada.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center