Maestra sospesa per schiaffo, 'Ho solo letto Anna Frank'. Ma il Miur smentisce: 'Anna Frank non c'entra' Mamma accusa. Dirigente, punita per schiaffo non plagio politico

Picchia mio figlio, lo obbliga a stare in piedi e gli ha fatto saltare la merenda e tratta tematiche politiche in classe con nozioni 'comuniste'". E' l'accusa di una madre di un alunno di terza elementare del Catanese che ha portato alla sospensione della maestra per due giorni. La dirigente puntualizza che la sospensione è relativa solo allo scappellotto che avrebbe dato al ragazzino e non per ilpresunto plagio politico.

Non se ne può più di queste insegnanti che si permettono di picchiare bambini di 3° elementare

A me non è mai capitato (per fortuna) e sinceramente non saprei dire quale sarebbe la mia reazione

Una cosa è sicura per evitare questo io sarei disposto a far mettere telecamere in tutte le classi elementari e asilo nidi

È una soluzione estrema,ma se pensiamo a quanti bambini subiscono questi maltrattamenti (non dimentichiamo quelli che per paura non vengono denunciati) forse questo porterebbe la parola fine

Link esterno:
https://www.ansa.it/sicilia/notizie/2019/05/20/picchia-mio-figlio-e-legge-anna-frank-maestra-sospesa_8ced5255-a0bf-4ba8-b765-a2805fc8fc74.html

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now