Storie dalla Corea del sud

Amici di Steemit

sono già trascorsi 11 anni dal mio arrivo in Corea del sud, ho tante storie da raccontarvi, tante informazioni utili per chi volesse visitare o vivere in Corea.

La mia esperienza è molto varia, ho fatto tanti lavori in Corea: insegnante di lingua italiana in scuole di moda, Università, ho lavorato anche con i bambini, volontariato e asili. Ho insegnato l'Italiano privatamente per ben 10 anni, ho lavorato per 5 anni nel settore del vino, ho organizato eventi sul vino e cibo Italiano. Da 7 anni ho aperto la mia azienda con cui importo prodotti italiani per ristoranti, hotels e centri commerciali.

Quello che penso possa essere interessante per chi è curioso sulla Corea, sono tutte le mie esperienze di viaggio, culturali che ho avuto il piacere di fare in questi lunghi anni e che continuo a programmare. (sono sempre in viaggio)

Spero che troviate simpatici ed utili i miei post !

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center