Attenzione agli adesivi Bitcoin

Incredibile che vi sia ancora da proccuparsi se si va in aeroporto con gli adesivi che promuovono il Bitcoin, mi ricorda molto l'uso della canapa vietato perché i figli americani si potevano drogare...

Per chi studia la storia e come è fatto l'essere umano sa che quello che non si conosce fa paura e quindi si combatte la conoscenza cavalcando l'ignoranza, come nel film Easy Rider si teme la libertà perché mette a rischio la sicurezza di non avere responsabilità.

Come tutti gli uomini e le donne coraggiose di ogni epoca, se vuoi essere libero devi rischiare la tua sicurezza, andare verso l'ignoto e non credere in un dogma che limita la tua conoscenza.

Io ho passato 7 anni a parlare del Bitcoin a Trieste e dintorni, ho visto tante persone darmi risposte e motivazioni che non li facevano muovere dalle loro convinzioni, paure, pregiudizzi, educati ed instradati dalla sicurezza che gli era stata imposta da un padre padrone, tantè che ho scritto un libro su queste esperienze: "il Mio Bitcoin"

Vi lascio qui sotto il link dell'articolo su Bitcoin.com, non lo ritengo un gran sito per imparare cosa è il Bitcoin è troppo commerciale.. preferisco Bitcoin.org

https://news.bitcoin.com/bitcoin-stickers-attract-unwanted-attention-from-authorities/?utm_source=OneSignal%20Push&utm_medium=notification&utm_campaign=Push%20Notifications

Alessandro Valerio "Cocioale" - Evolution Trainer

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center