Specchietto da borsetta in legno (Risultato Finale)

Buonasera a tutti ,
Qualche giorno fa ho mostrato fasi di lavorazione di come costruivo un rivestimento per lo specchietto da regalare a mia nipote.
Chiedendo aiuto su quale delle tre immagini che avevo a disposizione vi piaceva di più,ricordate.....?
Il progetto e stato realizzato, e per quanto mi riguarda il risultato non è niente male....!!!!!
Approfitto per ringraziare tutti, ma sopratutto un ringraziamento particolare va a:
NIKV
IAMRAINCRYSTAL
E SARABELARDO
Che sono stati cosi gentili da aiutarmi in questo progetto....!!!!

Ma basta con le chiacchiere mettiamoci all'opera cosi vi faccio vedere le ultime fasi della lavorazione...!!!!!

Questo e dove siamo arrivati al dischetto pronto per l'incisione...!!!!

20191204_104911_HDR.jpg

Qui ho fatto l' incisione con il laser,come potete vedere dalle foto...!!!!

20191206_201012_HDR.jpg

Dopo aver fatto l'incisione , ho verniciato con vernice sintetica trasparente,il giorno dopo ho passato lana acciaio finissima e infine un po di cera d'api.
Ho incollato il pezzo di legno sopra lo sportellino dello specchio ed il gioco e fatto.....!!!!!!

20191207_103024_HDR.jpg

Ci siamo ragazzi questo è il risultato finale del nostro progetto,cosa ne dite?

Come sempre vi invito a commentare,in modo da capire se vi piacciono questi post o dove posso migliorarmi per crescere in questa meravigliosa opportunità che è steemit ,anzi se avete suggerimenti o altro non fatevi scrupoli ad esprimerli......!!!!

Con questo credo di aver detto tutto un grazie ancora, e ci vediamo al prossimo post....!!!!!
Come sempre numerosi mi raccomando!!!!!

20191208_165313_HDR.jpg

20191208_165412_HDR.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center