bmy.guide - il tuo viaggio inizia qui!

È difficile contestare il fatto, ma le persone sono sempre state presenti nella loro vita un desiderio irresistibile di conoscere il nostro mondo. Ecco perché la gente ha conquistato tutte le aree circostanti, ha dominato nuove foreste e campi, così come ha conquistato le montagne, i mari e gli oceani. E se prima era più una necessità in termini di trovare risorse, cibo o semplicemente trovare il posto perfetto per vivere, ora questo tipo di conoscenza è più direzione culturale.

Quando viaggiano, le persone possono finalmente conoscere la cultura e la vita di un'altra gente, apprendere i loro valori, nonché assaggiare la loro cucina tradizionale e contemplare il patrimonio nazionale, presentato sotto forma di monumenti architettonici, oggetti d'arte e altri elementi.
È facile dire che oggigiorno viaggiare è diventato molto più semplice. Dopotutto, per questi scopi, è stato creato un intero settore, che secondo gli ultimi dati è stimato in oltre $ 7,5 miliardi di dollari e offre lavoro a oltre 292 milioni di persone. Quello che penso non è abbastanza, dato che le professioni turistiche includono non solo il personale dell'hotel, le compagnie turistiche, i lavoratori del museo, ma anche i lavoratori del ristorante, le guide, le persone che offrono intrattenimento per i visitatori in una determinata area, i turisti.

Problematica

Certo, il mondo delle relazioni turistiche ha fatto molti passi avanti. Tuttavia, ha ancora una serie di inesattezze e problemi, il che lo rende non perfetto al cento per cento. E questo è principalmente dovuto al fatto che spesso la scelta di un viaggio in un determinato paese, il turista ha troppo tempo per studiare tutte le informazioni necessarie sulla direzione. Allo stesso tempo, è confuso da numerose offerte pubblicitarie, che spesso idealizzano la loro offerta, solo per attirare il turista ad acquistare la sua offerta.

Sono sicuro che molti di voi si sono probabilmente imbattuti in uno stratagemma di marketing su Booking.com quando hanno scelto un alloggio particolare, la piattaforma stessa mostra che al momento sono rimaste solo tre opzioni per la vostra richiesta. E che in questo momento queste stesse opzioni sono visualizzate da altre 45 persone. Questo tipo di trucco inconsciamente mette pressione sul turista, costringendo frettolosamente la tua scelta a favore della prenotazione, l'oggetto in questione, piuttosto che a favore di una decisione ponderata e ponderata.

Privando così il suo tempo, studiando più in dettaglio l'opzione considerata, conoscendo le risposte e altri attributi. Non sostengo che a volte questo trucco non abbia un aspetto troppo negativo. Tuttavia, ci sono momenti in cui un turista frettoloso alla fine rimane insoddisfatto della sua scelta o della qualità del soggiorno in questo hotel, ostello o appartamento.

Quindi, per evitare tali problemi e lasciarsi prendere da provocazioni aggressive da parte delle offerte pubblicitarie. Un team di specialisti e analisti esperti è pronto a mostrarci il loro nuovo e unico progetto chiamato bmy.guide. Di cui ora parliamo più in dettaglio e parliamo.

Perché gli sviluppatori bmy.guide hanno scelto un tale modello di creazione di progetti, presentato sotto forma di un'applicazione sociale? La risposta è in realtà abbastanza semplice. Il fatto è che negli ultimi anni molti analisti nella direzione turistica hanno analizzato i modi per trovare itinerari per molti turisti e hanno capito che la maggior parte delle persone si affida all'esperienza dei turisti già in vacanza in determinati luoghi.

Ecco perché i fondatori bmy.guide hanno preso come base l'intero principio. Inoltre, gli sviluppatori promettono che la piattaforma sarà priva di qualsiasi pubblicità di terze parti, che ti consentirà di non essere distratto da tutti questi agganci di marketing e si concentrerà interamente sulla ricerca delle recensioni più positive di un determinato viaggio. Per quanto mi riguarda è estremamente conveniente e molto promettente.

Vantaggi

Oltre a tutto ciò che bmy.guide sarà una piattaforma sociale, presenterà anche tutti gli strumenti necessari ai turisti per prenotare, pagare e lasciare le proprie recensioni o raccomandazioni. Allo stesso tempo, vorrei ricordare che tutte queste azioni saranno svolte all'interno di una rete decentralizzata, il che significa che saranno assolutamente trasparenti, affidabili e sicuri.

Ciò che conferisce a bmy.guide vantaggi competitivi rispetto alle piattaforme turistiche esistenti, in cui tutti i dati ricevuti dall'utente vengono facilmente utilizzati per un ulteriore trasferimento a terzi. Che, a sua volta, adeguano le loro società pubblicitarie a questo account.

Token

Naturalmente, per raggiungere la piattaforma di massima prosperità bmy.guide è pronta ad offrirci il proprio token interno, con il quale puoi facilmente pagare per tutti i servizi di viaggio all'interno dell'applicazione. Questa funzione ti consentirà non solo di risparmiare sulla conversione di valuta non necessaria durante lo scambio, ma anche di ridurre significativamente tutte le commissioni di transazione. Quale su quanti ricordi in alcuni momenti può raggiungere e il 10%.

Se parliamo del token in modo un po 'più dettagliato, il token stesso ha il nome GUIDE ed è un token ERC-20 standard sviluppato sulla base del protocollo Ethereum. Ciò che lo rende non solo il più sicuro, veloce, ma anche efficace. Un totale di 10 milioni di monete saranno emesse al momento della quotazione, di cui solo il 60% sarà disponibile per la vendita.

Conclusione

In effetti, bmy.guide è una piattaforma multiforme con un numero incredibile di funzionalità convenienti e utili per ogni turista. Ma, per non essere perito troppo infondato, ti propongo di contemplare tutto questo da solo. Dopotutto, nessuno parlerà del progetto meglio del documento tecnico proposto dagli sviluppatori. Quindi mio caro amico, se ti piace viaggiare tanto quanto me, allora non passare da bmy.guide. Dopotutto, è la sua struttura unica e funzionalità conveniente che è pronta a trasformare qualitativamente tutta la tua esperienza di viaggio.

Naturalmente, per esplorare in modo più approfondito il progetto bmy.guide, avrai bisogno almeno di tutte le fonti ufficiali del progetto. Ecco perché ho preparato in anticipo tutti i link necessari per te, che vedrai nel prossimo blocco del mio articolo. Questo è tutto per me. Grazie per aver letto il mio articolo fino alla fine. Buona fortuna a te e buona fortuna!

Le risorse ufficiali del progetto bmy.guide:

WEBSITE: https://ico.bmy.guide
TELEGRAM: https://t.me/bmyguide
WHITEPAPER: https://cdn.bmy.guide/resources/ico/assets/ico_bmy-guide_white_paper.pdf?v=3
ANN THREAD: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5208768
FACEBOOK: https://www.facebook.com/bmyguide
TWITTER: https://twitter.com/bMy_Guide
MEDIUM: https://medium.com/@bmyguide
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/bmy.guide
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCfxqAOsCZz4zOE-BU6Rpy5g/featured

Autore:

Bitcointalk username: JuraJurchysh
Bitcointalk profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2712869

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center